VI EDIZIONE DE “LA CORSA DI KEVIN” 2017 7 maggio 2017

VI EDIZIONE DE “LA CORSA DI KEVIN” 2017

devoluti al Comitato Maria Letizia Verga
raccolti grazie a tutti voi

Foto della Corsa di Kevin 2017

Marcia Podistica Amatoriale
non competitiva di 4 km e 8 km
al Parco di Trenno

A sostegno del
COMITATO MARIA LETIZIA VERGA
per lo studio e la cura delle Leucemie del Bambino

IN MEMORIA DEL PICCOLO KEVIN…

Domenica 7 Maggio 2017

C.S. CAPPELLI SFORZA
Via Lampugnano 80

Programma della Manifestazione

• 8.00 Ritrovo e iscrizioni
  • 9.30 Saluto delle autorità
  • 10.00 Partenza
  • Premiazioni a termine manifestazione

Con il Patrocinio del Municipio 8

Con il Patrocinio del Collegio IPASVI
Milano-Lodi-Monza e Brianza

delta-ecopolis_BIBBIA.ai
logo_UISP MILANO

Percorso Lungo – 8 km

Percorso Corto – 4 km

Modulo di Iscrizione

MODULO ISCRIZIONE

Partecipazione

Può partecipare alla manifestazione chiunque lo desideri e risulti in regola con l’iscrizione.

Sono previste 5 categorie:

– categoria FAMILY (4 km): possono iscriversi a questa categoria i/le bambini/e che non abbiano ancora compiuto, al giorno della manifestazione, il dodicesimo anno di età, accompagnato da uno o più familiari;

– categoria JUNIOR (4 km): possono iscriversi a questa categoria i/le ragazzi/e che abbiano compiuto, al giorno della manifestazione, il dodicesimo ma non ancora il sedicesimo anno d’età;

– categoria SENIOR 2 (8 km): possono iscriversi a questa categoria tutti coloro che, alla data della manifestazione, abbiano compiuto il sedicesimo anno d’età ma non ancora il sessantesimo anno d’età;

– categoria SENIOR 1 (4 km): possono iscriversi a questa categoria tutti coloro che, alla data della manifestazione, abbiano compiuto il sedicesimo anno d’età ma non ancora il sessantesimo anno d’età;

– categoria EVERGREEN (4 km): possono iscriversi a questa categoria tutti coloro che, alla data della manifestazione, abbiano compiuto il sessantesimo anno d’età.

Ordine di arrivo

Nella categoria FAMILY sarà ritenuto valido l’arrivo del gruppo familiare, indipendentemente dal numero di componenti dello stesso, al passaggio contemporaneo sul traguardo dei primi due componenti del gruppo, uno dei quali deve necessariamente essere un/a bambino/a under 12. Nelle categorie JUNIOR, SENIOR 1 e 2 ed EVERGREEN, essendo individuali, sarà ritenuto valido  l’arrivo dei singoli iscritti.

Premiazioni

A tutti i partecipanti saranno consegnate una maglietta della manifestazione (taglia unica a seconda della categoria) e un attestato di partecipazione. Ai partecipanti under 12 sarà consegnata anche una maglietta ricordo. Sarà inoltre consegnato un premio alle prime 3 famiglie arrivate iscritte alla categoria FAMILY, e alle prime tre donne e ai primi ter uomini arrivate/i iscritti alle categorie JUNIOR, SENIOR 1 e 2 ed EVERGREEN.
Saranno infine consegnati una serie di riconoscimenti individuali e di gruppo.

Squalifiche

I partecipanti che durante lo svolgimento della competizione commetteranno scorrettezze nei confronti degli altri iscritti, anche involontarie, determinanti alla prosecuzione della gara degli altri partecipanti o decisive per l’esito finale della classifica, saranno squalificati per giudizio insindacabile dei giudici di gara predisposti lungo il percorso.
Saranno squalificati tutti i partecipanti che cambieranno, accorciandolo, il percorso stabilito.

IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ COMUNQUE

Le iscrizioni si ricevono:
– presso la segreteria della ASD POLISPORTIVA GAREGNANO 1976 da lunedì 3 aprile a venerdì 5 maggio 2017;
– presso la partenza della manifestazione, CENTRO SPORTIVO CAPPELLI SFORZA, domenica 7 maggio 2017 dalle ore 8.00 alle ore 9.30.

I Soci della ASD POLISPORTIVA GAREGNANO 1976 possono iscriversi direttamente in palestra, consegnando il modulo d’iscrizione compilato e elargendo la libera offerta all’istruttore.
Il pettorale personale numerato e le spille da balia (che dovrà essere fissato anteriormente la maglietta di gara, ben visibile, tramite le apposite spille) saranno consegnate il giorno della manifestazione prima della partenza (dalle 8.00 alle 9.30).
Ogni partecipante può essere iscritto a una sola categoria.

Quota di Partecipazione

La partecipazione alla manifestazione è gratuita.
All’atto dell’ iscrizione sarà possibile elargire una libera offerta. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione COMITATO MARIA LETIZIA VERGA che da diversi anni si occupa di ricerca e di assistenza ai malati presso il Nuovo Ospedale San Gerardo di Monza.

Certificazione medica

Per poter partecipate NON è necessario produrre alcuna certificazione medica d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica (o agonistica) in corso di validità.

Servizio medico

Durante lo svolgimento della manifestazione sarà garantito il servizio di pubblica assistenza sanitaria.