Visita Guidata Mostra PICASSO METAMORFOSI Palazzo Reale 15 Gennaio 2019

Programma della Visita Guidata

Mostra a Palazzo Reale
” PICASSO METAMORFOSI “

Un emozionante percorso espositivo che porta alla luce la ricerca estetica dell’artista. Picasso ci propone un’antichità trasfigurata in cui, attraverso un repertorio mitologico classico ma selezionato, traspaiono i grandi temi della modernità. Accanto a minotauri, fauni, centauri e altri esseri ibridi, cortei bacchici e combattimenti coi carri, emergono i temi cari all’artista: la corrida, l’arena, la guerra, l’ebbrezza, la passione e l’eros.
In mostra oltre 350 opere di Picasso e di arte antica, presentate in sei sezioni, ceramiche, vasi, statue, rilievi, stele, che lo hanno profondamente ispirato.

Le prenotazioni si ricevono su apposito modulo, da LUNEDI’ 22 OTTOBRE fino a VENERDI’ 23 NOVEMBRE con il versamento dell’INTERA QUOTA di prenotazione.
La quota non sarà rimborsabile in caso di rinuncia.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 23

Comprensiva di: Ingresso alla Mostra a Palazzo Reale, Prevendita, Guida Interna e Organizzazione.

Luogo e Ora di Ritrovo

Durata della visita 1 ora e un quarto circa.

Ritrovo ore 10.10
 davanti a Palazzo Reale (Milano)
PER URGENZE il giorno della Visita Guidata CONTATTARE IL
349 31 96 147