Soggiorno Sportivo a Spotorno 2019 16 febbraio 2019

assicurativa € 15

Periodo Soggiorno

da Sabato 16 Febbraio a Sabato 2 Marzo 2019

Con la Polisportiva Garegnano 1976 passerete 14 giorni all’insegna della compagnia e del divertimento.
Vi aspettano giornate di ginnastica alla mattina e alla sera; tornei di bocce e carte; passeggiate alla scoperta dei dintorni di Spotorno e bellissime serate di animazione.
Tutto questo sempre in compagnia dei nostri istruttori ed accompagnatori.

Il territorio

L’assegnazione del titolo “Bandiera Blu” è stato riconosciuto diverse volte a questa località del ponente savonese, dove alla bellezza naturale del paesaggio si unisce una particolare attenzione per l’ambiente.
Giardini e piccole piazzette tipiche si alternano sulla passeggiata lungomare che porta fino al borgo storico di Spotorno, dove si intrecciano i vicoli che ospitano negozietti, bar e ristoranti.
Alle spalle di Spotorno fa da sfondo un paesaggio collinare e fiorito che si tuffa nel blu del mare.

L’albergo

HOTEL TIRRENO ****
Via Aurelia, 2 – Spotorno (SV)
tel. 019 7451016 – www.hotel-tirreno.it

Racchiuso tra Bergeggi e Capo Noli, l’Hotel Tirreno accoglie i suoi ospiti regalando una magnifica vista sul golfo di Spotorno.
Le camere sono arredate con gusto e sono dotate dei migliori servizi, tra cui: aria condizionata, connessione internet Wi-Fi, collegamento ai canali satellitari, mini frigo bar e cassaforte.
Le camere sono comodamente servite da ascensore che raggiunge tutti i piani dell’Hotel…sino in spiaggia! I pasti vengono serviti nella sala ristorante con splendida vista sul mare dove viene offerta un’ottima cucina con specialità locali e nazionali, un buon assortimento di vini e un servizio accurato.

Orari e luoghi di ritrovo

Salite per la Partenza

SABATO 16 FEBBRAIO 2019
ore 08.00 Partenza da Via Lampugnano 80 (palestra Cappelli Sforza)
ore 08.15 Partenza da P.le Accursio (angolo Via Traiano)

SABATO 2 MARZO 2019
dopo la prima colazione partenza per il rientro
arrivo a Milano intorno alle ore 12.30 circa

Note

All’atto della formalizzazione della prenotazione il Socio si impegna a versare l’intera quota prevista per il soggiorno, indipendentemente dalla modalità di pagamento indicata. Le penali per rinunce e disdette fanno riferimento alla “Normativa di Legge in Vigore” per la quota relativa alla struttura alberghiera o all’Agenzia, mentre per la parte di quota relativa all’organizzazione di competenza della Polisportiva si fa riferimento al punto B3 delle “norme particolari che disciplinano la partecipazione alle attività” per l’esercizio sociale in corso ed approvate dal Consiglio Direttivo (disponibili in segreteria).

Come previsto dal D.Lgs 23/2011 art.4, in alcune località è in vigore la TASSA DI SOGGIORNO che viene quantificata in base alla Regione e alla qualifica della struttura alberghiera. Ad oggi Spotorno, e quindi nella nostra struttura d’appoggio, non è ancora prevista tale tassa. Qualora entrasse in vigore entro la data del nostro periodo di soggiorno tale tassa, dovrà essere pagata direttamente in loco.

Quote di partecipazione a persona

QUOTA IN CAMERA DOPPIA: € 840

QUOTA IN CAMERA SINGOLA: € 970

QUOTA IN CAMERA DOPPIA USO SINGOLA: € 1170

La quota comprende:

• Viaggio in Pullman GT privato a/r
  • Sistemazione in HTL 4 stelle
  • Trattamento di pensione completa, bevande incluse
  • Ginnastica e Animazione quotidiana
  • Accompagnatore Polisportiva Garegnano 1976

La quota NON comprende:

• L’eventuale tassa di soggiorno che dovrà quindi essere pagata direttamente in loco.
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Le iscrizioni si ricevono

da LUNEDI’ 12 NOVEMBRE DALLE ORE 16.00
giornata di apertura iscrizioni riservata esclusivamente ai soci praticanti attività di palestra

e da MARTEDI’ 13 NOVEMBRE
per tutti i soci anche non praticanti attività di palestra

fino a VENERDI’ 14 DICEMBRE 2018,
su apposito modulo accompagnato dalla quota di prenotazione (non rimborsabile in caso di rinuncia)
di € 150

Per le priorità si terrà conto del ricevimento del modulo in segreteria.

Rimanenza a saldo:
50 % entro il 1 febbraio 2019 + 50% entro il 5 marzo 2019
(possibilità di saldare quest’ultima quota durante il soggiorno con pagamento tramite assegno)