Stage Sportivo Master a Senigallia 2019 9 Giugno 2019

assicurativa € 15

Periodo Soggiorno

da Domenica 9 Giugno a Domenica 23 Giugno 2019

Questo stage rimane per noi un’esperienza indimenticabile da trascorrere INSIEME!
Ginnastica, Sole, Mare e Serate in allegria sono solo alcuni degli “ingredienti” principali di questa bellissima iniziativa associativa!

L’albergo

HOTEL CONTINENTAL ***
Lungomare Dante Alighieri, 126 – Senigallia (AN)
tel. 071 60047 – fax 071 7926518 – www.ilcontinental.com

L’Hotel Continental è gestito da Luca e Cristiano, garanzia di accoglienza familiare e ottimo servizio. Gli spazi interni dell’albergo sono curati e confortevoli e vi faranno apprezzare la nostra ospitalità.
L’hotel è dotato di un piacevole giardino dove poter gustare le specialità del bar all’ombra delle sue piante, oppure gustarsi la ricca colazione continentale fin dalle prime ore del mattino.
Adiacente al giardino troviamo una splendida piscina riscaldata di 18 mt x 6 con una deliziosa area relax. Un’elegante sala sarà teatro dei vostri pranzi e delle vostre cene, lì saranno sempre di scena buffet di verdure e di dolci, specialità di carne e pesce al piatto che potrete scegliere ogni giorno.

Ombrelloni e sdraio comodamente posizionati sulla spiaggia di velluto, sono pronti a farvi trascorrere ore di relax puro, divertimento per chi ama il gioco delle bocce, oppure per chi vuole fare una partita a carte sotto i grandi gazebo.
Il bagnino Fabrizio sarà a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o necessità.

Le camere confortevoli e luminose sono tutte dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, phon, servizio bar h24.

Il bellissimo centro storico di Senigallia dista solo 15-20 minuti, sarà possibile quindi raggiungerlo a piedi o utilizzando le biciclette dell’Hotel Continental che sono a disposizione degli ospiti ad uso gratuito.
Avremo inoltre la possibilità di avere i biglietti del bus gratuiti chiedendo il ticket direttamente alla reception.

Orari e luoghi di ritrovo

Salite per la Partenza

DOMENICA 9 GIUGNO 2019
ore 07.00 Partenza da Via Lampugnano 80 (palestra Cappelli Sforza)
ore 07.15 Partenza da P.le Accursio (angolo Via Traiano)

DOMENICA 23 GIUGNO 2019
dopo la prima colazione partenza per il rientro con
arrivo previsto a Milano alle ore 14.00 circa

Le iscrizioni si ricevono

da LUNEDI’ 4 MARZO DALLE ORE 16.00
giornata di apertura iscrizioni riservata esclusivamente ai soci praticanti attività di palestra

e da MARTEDI’ 5 MARZO
per tutti i soci anche non praticanti attività motoria

fino a MERCOLEDI’ 17 APRILE
su apposito modulo accompagnato dalla quota di prenotazione (non rimborsabile in caso di rinuncia)
di € 100

Per le priorità si terrà conto del ricevimento del modulo in segreteria.

Rimanenza a saldo:
50 % entro venerdì 3 maggio, 50% entro mercoledì 26 giugno
(possibilità di saldare la seconda parte durante il soggiorno tramite assegno)

vedi Note

Contributo di partecipazione a persona

IN CAMERA DOPPIA: € 1065

IN CAMERA SINGOLA: € 1355

IN CAMERA DOPPIA USO SINGOLA: € 1465

Il contributo comprende:

• viaggio a/r in pullman privato GT
  • pensione completa, comprese bevande ai pasti
  • servizio spiaggia
  • attività sportiva quotidiana e animazione
  • accompagnatore
  • istruttore
  • organizzazione

Note

All’atto della formalizzazione della prenotazione il Socio si impegna a versare l’intero contributo previsto per lo stage, indipendentemente dalle modalità di pagamento sopradescritte. Le penali per rinunce e disdette fanno riferimento alla “Normativa di Legge in Vigore” per il contributo relativo alla struttura alberghiera o all’Agenzia, mentre per la parte del contributo relativo all’organizzazione di competenza della Polisportiva si fa riferimento al punto B3 delle “norme particolari che disciplinano la partecipazione alle attività” per l’esercizio sociale in corso ed approvate dal Consiglio Direttivo (disponibili in segreteria).

Come previsto dal D.Lgs 23/2011 art.4, in alcune località è in vigore la TASSA DI SOGGIORNO che viene quantificata in base alla Regione e alla qualifica della struttura alberghiera. Ad oggi Senigallia, e quindi nella nostra struttura d’appoggio, non è ancora prevista tale tassa. Qualora entrasse in vigore entro la data del nostro periodo di soggiorno tale tassa, dovrà essere pagata direttamente in loco.