POLISPORTCAMP 2019 10 Giugno 2019

presso il Centro Sportivo
CAPPELLI SFORZA
via Lampugnano 80 Milano

gioca e cresci insieme a noi

Il PoliSportCamp è il campus estivo della Polisportiva Garegnano, pensato per tutti…nessuno escluso.

Il Centro Sportivo Cappelli Sforza si trasformerà in una vera e propria “casa” dello sport e non solo.
I nostri istruttori qualificati e competenti garantiranno ai vostri figli un’esperienza divertente, emozionante ed anche educativa… insomma tutta da provare !!

Vieni a conoscere il nostro CAMPUS!

Serata di presentazione

LUNEDI’ 18 MARZO

Presso la Sala Polifunzionale del CS Cappelli Sforza

1° settimana : 10-14 GIUGNO
2° settimana : 17-21 GIUGNO
3° settimana : 24-28 GIUGNO
4° settimana : 1-5 LUGLIO
5° settimana : 8-12 LUGLIO
6° settimana : 15-19 LUGLIO
7° settimana : 22-26 LUGLIO
8° settimana : 29 LUGLIO – 2 AGOSTO
9° settimana : 26-30 AGOSTO
10° settimana : 2-6 SETTEMBRE

Programma della Giornata

7.30 – 8.30      PRE – CAMPUS*
8.30 – 8.45      ingresso
8.45 – 12.00    attività (10.00 merenda)
12.00 – 13.00  pausa pranzo
13.00 – 14.00  post pranzo
14.00 – 16.00  attività
16.00 – 16.30  merenda
16.30 – 16.45   uscita
16.45 – 18.00  POST – CAMPUS*

*facoltativi

130 € a settimana

L’iscrizione è consentita anche ai non iscritti alle nostre attività sportive per l’A.S. 18/19 previa associazione di un tutore tramite il versamento di 15 € di quota associativa.

• Dalla quarta settimana di adesione 10% di riduzione su ogni settimana di frequenza.
  • 10% di riduzione per i fratelli presenti contemporaneamente.

10 € a settimana per il servizio di PRE e POST CAMPUS

(facoltativo)

T-SHIRT in omaggio

una a bambino indipendentemente dal numero di settimane frequentate.

Modalità d’Iscrizione

Possibilità di pre-iscrizione presso la nostra segreteria a partire da MARTEDI’ 19 MARZO, versando € 30 a titolo di acconto per ogni settimana richiesta.
Il saldo andrà versato entro e non oltre VENERDI’ 31 MAGGIO. Le iscrizioni successive al 31 maggio prevedono il versamento dell’intero contributo di partecipazione.

NB Eventuali richieste di rimborso saranno valutate dal Consiglio Direttivo nel rispetto dei regolamenti vigenti.

Documenti da consegnare in segreteria entro la data del saldo ( 31 maggio )

• certificato di idoneità per la pratica sportiva non agonistica (solo per chi ha già compiuto i 6 anni); possibilità di prendere appuntamento presso il nostro CENTRO MEDICO SOCIALE (al costo di € 50).
  • MODULO DIETA SPECIALE per allergie, intolleranze alimentari o diete religiose, compilato dal medico curante (modulo da richiedere all’atto della prenotazione).

Attività

ATTIVITA’ SPORTIVE INDOOR quali BASKET, VOLLEY, GINNASTICA ARTISTICA, ARTI MARZIALI, ATLETICA e altre discipline sportive.

PALESTRA A CIELO APERTO con CALCIO, RUGBY e BASEBALL nei parchi di via Lampugnano e di Trenno.

NUOTO: il giovedì mattina (salvo diversa indicazione per motivi organizzativi e salvo maltempo) è il momento dedicato alla piscina, in collaborazione con FIN LAMPUGNANO i bambini proveranno una lezione di nuoto nella vasca coperta e nuoto libero nella vasca scoperta.

ATTIVITA’ LUDICO-MOTORIE, ESPRESSIVE, CREATIVE E VISIVE: cacce al tesoro con prove motorie ed espressive, grandi giochi a squadre, laboratori con produzione di piccoli lavoretti con materiale  di riciclo.

POST PRANZO RICREATIVO: ping pong, bigliardino, giochi da tavolo, carte da gioco, lettura e possibilità di fare i compiti delle vacanze.

PER I PIU’ PICCOLI: per i bambini che frequentano la scuola materna le attività ricalcano quelle dei bambini più grandi ma con un taglio più psicomotorio, con più attenzione alle loro tempistiche.

Qualche notizia

Chi può partecipare al camp?

Dai bambini della materna* ai ragazzi delle medie.
*N.B. per i bambini della materna possibilità di frequentare dal 1 luglio, in concomitanza con la chiusura delle scuole dell’infanzia.

Cosa portare al campus?

Zainetto con: ricambio completo, calzette antiscivolo, scarpe da palestra pulite, bottiglietta d’acqua, cappellino e antizanzare.
Per la mattinata in piscina, kit: costume, cuffia, ciabattine, accappatoio, crema solare, telo per prato, 20 cent per il phon.

I nostri spazi

PALESTRE BASKET/VOLLEY e ARTISTICA
SALA POLIFUNZIONALE
AREA BAR CIRCOLISTICO
PARCO DI TRENNO E LAMPUGNANO
PISCINA FIN LAMPUGNANO
ANELLO GIARDINO CON TENDONE

In collaborazione con

Esperienza pluriennale nel campo della ristorazione, So.Vite Service offre un servizio catering completo costruito sulle esigenze del nostro campus. Possibili menù alternativi per esigenze di diete sanitarie o etico-religiose.

In collaborazione con

In collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto sono previste attività in piscina presso il Centro Comunale FIN LAMPUGNANO con istruttori di nuoto qualificati con brevetto.