Happy Catch Club – 02/12/2019 2 Dicembre 2019

Happy Catch Club – 02/12/2019

Di cosa si tratta

Gli HAPPY CATCH CLUB sono dei punti d’incontro nei quali i Trainer. conducono degli incontri, ognuno dei quali è caratterizzato da un insight, il tema principale, attorno al quale il Trainer stimola un dialogo e delle esperienze in condivisione con tutti i partecipanti.
Durante la seduta si vivrà il benessere grazie alla sperimentazione della meditazione della risata e alle tecniche di respirazione e di rilassamento.
L?incontro si concluderà con la sperimentazione della meravigliosa pratica del C.A.T.C.H. che permetterà l’interiorizzazione dell’energia e delle emozioni positive vissute durante l’incontro.

Vi aspettiamo

Lunedì 2 Dicembre 2019
presso la Sala Polifunzionale del CENTRO SPORTIVO CAPPELLI SFORZA
in via Lampugnano 80, Milano

ABBIGLIAMENTO COMODO: calze antiscivolo
ed eventuale copertina per il rilassamento.

Info e Iscrizioni

La partecipazione è libera e gratuita. Per una migliore organizzazione vi chiediamo di segnalare la vostra presenza telefonicamente, attraverso una mail o direttamente in segreteria nei consueti giorni e orari di apertura