PERSONAL POLI ESTATE 12 Giugno 2020

PERSONAL POLI ESTATE

presso C.S. Cappelli Sforza
via Lampugnano 80

UNA PROPOSTA DI LEZIONI INDIVIDUALI, A DUE O MASSIMO TRE PERSONE CON ISTRUTTORI QUALIFICATI CHE ELABORERANNO UN PERCORSO PERSONALIZZATO INSIEME A VOI

Modalità di PRENOTAZIONE

Possibilità di PRENOTARE LE LEZIONI solo chiamando il numero 0233497485 oppure mandando una mail a:
[email protected]
specificando il vostro interessamento al PERSONAL POLI e lasciando il vostro recapito per essere richiamati.

Una volta completata la procedura d’iscrizione vi verrà dato il nominativo e recapito dell’istruttore/istruttrice che vi contatterà per:

– Un colloquio conoscitivo
– Decidere l’Area di lavoro
– Programmare insieme a lei/lui l’appuntamento della lezione/i in base alle vostre necessità e disponibilità dello spazio

PARTECIPAZIONE

Per prenotare il PERSONAL se non sei già Socio è necessario associarsi attraverso il versamento del Contributo Associativo di € 15

Possibilità di prenotare:

SINGOLA LEZIONE

PACCHETTI DA 3 o 5 LEZIONI

LEZIONI IN COPPIA o massimo 3 PERSONE

La durata della lezione è di 60 minuti

Disponibilità delle lezioni dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 17.00 alle 21.00

Certificazione Medica in corso di validità OBBLIGATORIA

INDIVIDUALE
Lezione Singola – € 30 *
Pacchetto 3 Lezioni – € 80 **
Pacchetto 5 Lezioni – €125 **

DUE PERSONE
Lezione Singola – € 40 *
Pacchetto 3 Lezioni – € 105 **
Pacchetto 5 Lezioni – €160 **

TRE PERSONE
Lezione Singola – € 45 *
Pacchetto 3 Lezioni – € 130 **
Pacchetto 5 Lezioni – € 200 **

Con la PRIMA lezione Singola avrai mezz’ora in più di allenamento gratuita.

** Con il PRIMO Pacchetto Lezioni da 3 o 5 avrai una lezione in più gratuita.

AREE DI ATTIVAZIONE

Le sedute si svolgeranno all’interno del Centro Sportivo utilizzando sia l’Area Esterna che la Sala Polifunzionale.
Non è previsto l’utilizzo di macchinari ma solo di piccoli e medi attrezzi e soprattutto esercizi a corpo libero.

AREA 1 : ALLENAMENTO FUNZIONALE –

Un allenamento che ha come obiettivo principale quello di migliorare le capacità della persona di eseguire i movimenti che svolge quotidianamente.
Il corpo è al centro del lavoro senza l’ausilio di particolari macchinari ma sviluppando gesti che attivano in sinergia e armonia le diverse catene cinetiche attraverso esercizi di forza, scioltezza, mobilità, equilibrio e coordinazione.

AREA 2 : POTENZIAMENTO –

Un training prevalentemente a corpo libero e con l’ausilio di piccoli attrezzi pensato per il rinforzo di tutta la muscolatura, per il miglioramento della Performance sportiva e per la prevenzione degli infortuni.

AREA 3 : RECUPERO FUNZIONALE (solo individuale) –

Il recupero funzionale è indicato per la risoluzione di limitazioni funzionali di vario genere soprattutto a carico delle principali articolazioni (caviglia, anca, ginocchio, rachide in toto).
Viene inoltre consigliata per l’attività di prevenzione e di mantenimento di uno stato di forma fisica.

Tutto in SICUREZZA

Dopo aver sanificato e predisposto gli spazi nel rispetto delle normative vigenti per accogliervi in sicurezza abbiamo bisogno anche della vostra collaborazione:

Per ACCEDERE ALL’IMPIANTO E’ OBBLIGATORIO

La rilevanza della temperatura corporea (l’accesso è interdetto nel caso di temperatura maggiore di 37.5°).

Indossare una mascherina quale dispositivo di protezione individuale.

L’igienizzazione delle mani con gli appositi prodotti a disposizione all’ingresso e in varie postazioni dell’impianto.

Compilare e firmare l’apposito MODULO D’ACCESSO disponibile all’ingresso del centro sportivo. I “moduli di accesso” sono conservati per 14 giorni presso la sede legale dell’associazione.

ALL’INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO

E’ obbligatorio seguire i nuovi percorsi, mantenere la distanza di sicurezza e l’utilizzo della mascherina protettiva.

E’ vietato l’uso degli spogliatoi e degli armadietti.

PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’

E’ possibile lo svolgimento della attività motorie programmate, esclusivamente nelle “aree attività” debitamente circoscritte.

E’ obbligatorio per accedere alle “aree attività” l’utilizzo di scarpe pulite e dedicate esclusivamente all’attività che dovranno essere indossate nelle apposite “aree cambio”.

E’ vietato introdurre nelle “aree attività”, nel periodo di effettivo svolgimento dell’attività, indumenti o altri effetti personali che dovranno essere riposti nelle borse personali di ciascun partecipante all’attività e collocate ben chiuse nelle apposite “aree cambio”.

E’ obbligatorio, per accedere alle “aree attività”, l’utilizzo di un asciugamano personale di almeno 1mt x 2 mt (come ad esempio un telo da mare), da utilizzare quale copertura dei tappetini in dotazione.

E’ consentito, durante lo svolgimento dell’attività, togliere la mascherina protettiva.

Al termine di ogni attività, i tappetini, gli eventuali attrezzi utilizzati e le aree cambio saranno igienizzate.