E…STATE CON LA POLI 2021 21 Maggio 2021

E…STATE CON LA POLI 2021

Attività sportive e motorie per la vostra estate in città


presso il CS CAPPELLI SFORZA

dal 3 giugno al 2 luglio 2021

Attività aperte a TUTTI I SOCI previo versamento del contributo associativo di €15 per l’a.s. 2020/2021 qualora non fosse ancora stato versato

I partecipanti devono essere provvisti di certificato medico non agonistico in corso di validità rilasciabile anche presso il nostro centro medico

CONTRIBUTO SINGOLO CORSO (intero periodo)

 €25

CONTRIBUTO PER OGNI CORSO AGGIUNTIVO

€20

MODALITA ISCRIZIONE

La procedura d’iscrizione può essere effettuata presso la nostra segreteria nella sede della Cappelli Sforza durante gli orari vigenti di apertura

 

Diversamente si può procedere all’iscrizione online secondo le seguenti modalità:

PER I GIA’ SOCI:

Verrete contattati dalla nostra segreteria per la conferma dell’avvenuta iscrizione

PER I NON SOCI:

  • Scrivere una email a [email protected] con in oggetto “Estate con la Poli”.
  • All’interno specificare nome, cognome e corso/i a cui ci si intende iscrivere
  • Allegare:

Modulo socio interamente compilato (Scaricabile qui quello per i Maggiorenni e qui quello per i Minorenni)

Copia di avvenuto pagamento (costo corso/i + €15 di quota associativa, IBAN disponibile a questo link)

Verrete contattati dalla nostra segreteria per la conferma dell’avvenuta iscrizione.

I CORSI

FITNESS

G.F.S.M. YOGA – Lunedì – dalle 18.30 alle 19.20

Le lezioni prevedono l’utilizzo di tecniche di respirazione, tecniche di rilassamento, esercizi di equilibrio, coordinazione e postura, in accordo con un lavoro che alterna esercizi di forza, allungamento e mobilità articolare (Asana e Hata Yoga).

TOTAL FIT – Lunedì – dalle 19.25 alle 20.15

La lezione di Total Fit è un allenamento aerobico che prevede una serie di esercizi dinamici tratti da una varietà di discipline: GAG, tabata, total work out, lavoro coreografico…
Ogni lezione è diversa e permette di far lavorare tutto il corpo con piccoli attrezzi o a corpo libero.

DANCE FIT – Martedì – dalle 18.30 alle 19.20

Mette assieme il meglio di discipline diverse: l’aerobica, prima di tutto, utilissima per tonificare il corpo, e la danza latino-americana, ritmata e divertente. Queste caratteristiche rendono la Dance Fitun metodo efficacissimo per rimodellare il corpo e allo stesso tempo recuperare sprint ed energia.

G.F.S.M. ZUMBA – Martedì – dalle 19.25 alle 20.15

Prendi una melodia esotica e i movimenti dell’aerobica, mescola tutto e otterrai lo Zumba! Ha come obiettivo principale creare un alto consumo calorico grazie alla sua intensità variabile. Inoltre le musiche e le coreografie hanno lo scopo principale di divertire il praticante in modo da fargli dimenticare lo sforzo fisico.

TOTAL WORKOUT – Mercoledì – dalle 18.30 alle 19.20

Grazie al sistema Total Workout allenerete la muscolatura di tutto il corpo migliorando il tono dei muscoli di spalle, braccia addome, glutei e gambe.
Con l’utilizzo di attrezzi fitness miglioreremo l’efficienza del sistema cardiorespiratorio, equilibrio, coordinazione e flessibilità.

G.F.S.M. PILATES – Mercoledì – dalle 19.25 alle 20.15

Il metodo Pilates è una sequenza di 34 esercizi, i quali verranno insegnati in modo graduale, il cui scopo  è il miglioramento della forza muscolare, della flessibilità,  della  resistenza e della concentrazione.

STEP AND TONE – Giovedì – dalle 18.30 alle 19.20

Allenamento aerobico che utilizza una piattaforma dalla quale si sale e si scende. La lezione di Step & Tone prevede una serie di esercizi dinamici di salita e discesa dalla piattaforma seguendo un ritmo costante scandito dalla musica. A questo si aggiungeranno rotazioni, movimenti in diverse direzioni.

INTERVAL TRAINING HIIT – Giovedì – dalle 19.25 alle 20.15

L’High Intensity Interval Training (HIIT) è un allenamento cardiovascolare che si basa sull’alternanza tra lavoro ad alta e bassa intensità, cioè sulla variazione della frequenza cardiaca tramite un passaggio continuo da frequenze moderate a frequenze elevate e viceversa durante lo stesso esercizio.

ADATTO A TUTTI INTENSITA’ MEDIA INTENSITA’ ALTA

GINNASTICA ARTISTICA

ARTISTICA 1-2 (2014-2010) – Lunedì – dalle 17.00 alle 18.00

ARTISTICA 1-2 (2014-2010) – Giovedì – dalle 17.00 alle 18.00

ARTISTICA MINI (2016-2015) – Martedì – dalle 17.00 alle 18.00

Dal 14 Giugno al 2 Luglio

ACROGYM (2014 e prec) – Mercoledì – dalle 17.00 alle 19.00

€30

ACROBATICA MASCHILE (2014 e prec) – Mercoledì – dalle 17.00 alle 18.00

€15

BASE 3-4 (2010 e prec) – Mercoledì – dalle 18.00 alle 20.00

€30

PRIMA INFANZIA

(2017-2015)

Lunedi – dalle 16.45 alle 18.00

Mercoledì – dalle 16.45 alle 18.00

MINI VOLLEY

(2014-2011)

Mercoledì- dalle 17.00 alle 18.00

MINI BASKET

2015-2012 – Martedì – dalle 17.00 alle 18.00

2015-2012 – Venerdì – dalle 17.00 alle 18.00

2011-2010 – Martedì – dalle 18.10 alle 19.10

2011-2010 – Venerdì – dalle 18.10 alle 19.10