ISCRIZIONI – A.S. 2021-2022 28 Giugno 2021

ISCRIZIONI – A.S. 2021-2022

E’ con immensa gioia che vi comunichiamo che di seguito troverete tutte le informazioni utili per procedere con le iscrizioni per il prossimo anno sportivo 2021-2022.

PIANO DELLE ATTIVITA’ 2021-2022

INFORMAZIONI E DOCUMENTI UTILI

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

PIANO DELLE ATTIVITA’ 2021-2022

Nella sezione “CORSI” del sito potete cercare l’attività più adatta a voi per l’anno sportivo 2021-2022.

Qui trovate anche il pdf del nostro piano attività.

INFORMAZIONI E DOCUMENTI UTILI

Qui troverete alcuni documenti utili importanti per affrontare al meglio insieme quest’anno.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Modulo Iscrizione Maggiorenne 2021-2022    (scarica cliccando QUI)

Modulo Iscrizione Minorenne 2021-2022    (scarica cliccando QUI)

IBAN ASD Polisportiva Garegnano 1976    (scarica cliccando QUI)

PER PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE DI TUTTI I NOSTRI CORSI LE MODALITA’ SONO LE SEGUENTI:

1) Recandosi presso la nostra segreteria di Via Lampugnano 80 durante gli orari di apertura

2) Scaricando il modulo socio maggiorenne o minorenne ed inviarlo debitamente compilato a [email protected]; sarà nostra premura rispondervi per l’avvenuta iscrizione e parallelamente comunicarvi l’importo da saldare con le coordinate bancarie per effettuare il pagamento.

Inizio attività: giovedì 23 settembre 2021 – Termine attività: martedì 31 maggio 2022

Il piano delle attività motorie e sportive 2021/2022 può essere soggetto a modifiche. Ogni eventuale variazione sarà tempestivamente pubblicata sul sito internet della Polisportiva. Si prega quindi di monitorare periodicamente il sito verificando la data di aggiornamento del piano.

———————

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLA SEGRETERIA

La segreteria di via Lampugnano 80 è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12 e dalle 16.00 alle 18.30

È prevista un’apertura supplementare nelle giornate di sabato 18 e 25 settembre 2021, dalle 10.00 alle 13.00.

L’ammissione alle attività è subordinata alla presentazione di certificazione medica come previsto dai:

– Decreto Ministero della Sanità del 18.02.1982 per quanto attiene le attività agonistiche;
– Decreti Ministero della Sanità del 14.04.2013 e del 08/08/2014 e successive modificazioni e/o integrazioni per quanto attiene le attività non agonistiche.

VISITE MEDICHE PER IL RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE DI IDONEITA’

ALL’ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA

La Polisportiva fruisce di un servizio medico per le visite necessarie al rilascio delle certificazioni di idoneità all’attività sportiva non agonistica. Le visite, sono eseguite su appuntamento presso la sala medica del centro sportivo Cappelli Sforza di via Lampugnano 80 e sono prenotabili anche telefonicamente durante i giorni e orari di apertura della segreteria; sono comprensive di elettrocardiogramma al costo di € 50,00, da corrispondere direttamente al medico (è rilasciata la relativa fattura per lo scarico fiscale). Il medico rilascerà, oltre alla copia di competenza della Polisportiva (che provvederà lui stesso a consegnare) un’ulteriore copia originale per eventuali altre necessità.

———————

VISITE MEDICHE PER IL RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE DI IDONEITA’

ALL’ATTIVITA’ SPORTIVA AGONISTICA

Per le atlete e gli atleti in età agonistica è necessario eseguire una visita medica per il al rilascio delle certificazioni di idoneità all’attività sportiva agonistica. Gli iscritti alle attività sportive possono ritirare, non prima dei precedenti 30 giorni della scadenza della certificazione in essere (se presente), l’apposita richiesta in originale presso la segreteria nei giorni e orari di aperura da presentare, all’atto della visita, ad un centro di medicina sportiva accreditato da Regione Lombardia. Per i minori di 18 anni la visita è gratuita.

—————————————————————————————————————————————————————-