25 Novembre 2021

POLISPORTIVA GAREGNANO 1976

In convenzione con

I.C. RICCARDO MASSA

Propone a tutti gli studenti della scuola primaria il

POLI WINTER CAMP

Da Lunedì 27 Dicembre

a Venerdì 31 Dicembre 2021

Presso la Scuola Primaria di via Delle Ande

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie durante il periodo delle festività natalizia accoglieremo i vostri bambini attraverso attività sportivo-motorie, laboratori creativi e tanti giochi.
Non mancherà il momento dedicato ai compiti delle vacanze.
Tutto sotto la guida di istruttori qualificati della ASD Polisportiva Garegnano 1976

MODALITA’ ISCRIZIONI

L’iscrizione al Winter Camp è prevista recandosi in segreteria durante gli orari di apertura o via mail all’indirizzo icmassa@polisportivagaregnano.it

Si descrive di seguito la procedura di iscrizione:

• scaricare e inviare compilato e firmato  il MODULO SOCIO (se non già socio per l’anno sportivo 2021/2022) e il MODULO DI ISCRIZIONE.
  • la segreteria prenderà in carico la richiesta e risponderà via mail confermando o meno la disponibilità di posti, con indicazione dell’importo da corrispondere in funzione dei costi (con le eventuali riduzioni) e con allegato il codice IBAN dell’Associazione + MODULO RICHIESTA DIETA da inviarci compilato se se ne usufruisce.
  • la segreteria invierà un’altra comunicazione di conferma definitiva con in allegato il modulo di accesso al centro sportivo (da consegnare).

L’attivazione del camp è subordinata al raggiungimento del numero previsto. in caso di annullamento che verrà eventualmente comunicato VENERDI’ 17 DCEMBRE, verrà rimborsata l’intera quota.

COSTI

CONTRIBUTO ASSOCIATIVO ANNUALE: €15 (per chi non è gia socio della ASD Polisportiva Garegnano 1976)
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: €135

– Sconto 10% per fratelli e sorelle
-Obbligo di certificazione medica non agonistica

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 8.30: Ingresso
Ore 8.45-12.30: Attività sportive e creative
Ore 12.30-13.30: Pausa Pranzo
Ore 13.30-14.30: Intervallo/Compiti
Ore 14.30-16.30 Attività ludico motorie
Ore 16.30: Uscita

– Pranzo monodose e merenda delle 10.30 forniti da una società di catering

PROTOCOLLO ANTICOVID

Obbligo di mascherina che verrà fornita giornalmente a tutti i bambini
Misurazione della febbre a cura del nostro personale.
Durante le attività attueremo tutte le disposizioni previste dai protocolli sportivi, come distanziamento , igienizzazione attrezzi e materiale, ecc.