14-28/03 – Stage Sportivo a Spotorno 2022 21 Gennaio 2022

14-28/03 – Stage Sportivo a Spotorno 2022

Proposta per i soci
A.S. 2021/2022

per i non soci contributo
associativo € 15

Periodo Stage

da Lunedì 14 Marzo a Lunedì 28 Marzo 2022

Con la Polisportiva Garegnano 1976 passerete 14 giorni all’insegna della compagnia e del divertimento.
Vi aspettano giornate di ginnastica alla mattina e alla sera; tornei di bocce e carte; passeggiate alla scoperta dei dintorni di Spotorno e bellissime serate di animazione.
Tutto questo sempre in compagnia dei nostri istruttori ed accompagnatori.

Il territorio

Il titolo “Bandiera Blu” è stato assegnato diverse volte a questa località del ponente savonese, dove alla bellezza naturale del paesaggio si unisce una particolare attenzione per l’ambiente. Giardini e piccole piazzette tipiche si alternano sulla passeggiata lungomare che porta fino al borgo storico di Spotorno, dove si intrecciano i vicoli che ospitano negozietti, bar e ristoranti.

Alle spalle di Spotorno fa da sfondo un fiorito paesaggio collinare, che si tuffa nel blu del mare. Alle spalle di Spotorno fa da sfondo un paesaggio collinare e fiorito che si tuffa nel blu del mare.

L’albergo

HOTEL TIRRENO ****
Via Aurelia, 2 – Spotorno (SV)
tel. 019 7451016 – www.hotel-tirreno.it

Racchiuso tra Bergeggi e Capo Noli, l’Hotel Tirreno accoglie i suoi ospiti regalando una magnifica vista sul golfo di Spotorno. Le camere sono arredate con gusto e sono dotate dei migliori servizi, tra cui: aria condizionata, connessione internet Wi-Fi, collegamento ai canali satellitari, mini frigo bar e cassaforte.
Le camere sono comodamente servite da ascensore che raggiunge tutti i piani dell’Hotel… sino in spiaggia!
I pasti vengono serviti nella sala ristorante con splendida vista sul mare dove viene offerta un’ottima cucina con specialità locali e nazionali, un buon assortimento di vini e un servizio accurato.

Orari e luoghi di ritrovo

Salite per la Partenza

LUNEDI’ 14 MARZO 2022
ore 08.00 Partenza da Via Lampugnano 80 (palestra Cappelli Sforza)
ore 08.15 Partenza da P.le Accursio (angolo Via Traiano)

LUNEDI’ 28 MARZO 2022
dopo la prima colazione partenza per il rientro
arrivo a Milano intorno alle ore 12.30 circa

Note

All’atto della formalizzazione della prenotazione il Socio si impegna a versare l’intera quota prevista per il soggiorno, indipendentemente dalla modalità di pagamento indicata. Le penali per rinunce e disdette fanno riferimento alla “Normativa di Legge in Vigore” per la quota relativa alla struttura alberghiera o all’Agenzia, mentre per la parte di quota relativa all’organizzazione di competenza della Polisportiva si fa riferimento al punto B3 delle “norme particolari che disciplinano la partecipazione alle attività” per l’esercizio sociale in corso ed approvate dal Consiglio Direttivo (disponibili in segreteria).

Come previsto dal D.Lgs 23/2011 art.4, in alcune località è in vigore la TASSA DI SOGGIORNO che viene quantificata in base alla Regione e alla qualifica della struttura alberghiera. Ad oggi Spotorno, e quindi nella nostra struttura d’appoggio, non è ancora prevista tale tassa. Qualora entrasse in vigore entro la data del nostro periodo di soggiorno tale tassa, dovrà essere pagata direttamente in loco.

IMPORTANTE – STAGE IN SICUREZZA

Per poter partecipare allo stage occorre possedere un Green Pass Rafforzato in corso di validità.
Entro le 24 ore precedenti la partenza gli iscritti saranno sottoposti, a cura della Polisportiva che si avvarrà della collaborazione di un medico abilitato, presso il CS Cappelli Sforza, all’esecuzione di un tampone antigienico rapido (compreso nel contributo di partecipazione), al fine di verificare la negatività al Covid-19.

Durante lo stage e le attività proposte saranno rigorosamente rispettati i protocolli di sicurezza per la prevenzione del contagio.

Quote di partecipazione a persona

QUOTA IN CAMERA DOPPIA: € 995,00

QUOTA IN CAMERA SINGOLA: € 1.125,00

QUOTA IN CAMERA DOPPIA USO SINGOLA: € 1.395,00

La quota comprende:

• Viaggio in Pullman GT privato a/r
  • Sistemazione in HTL 4 stelle
  • Trattamento di pensione completa, bevande incluse
  • Ginnastica e Animazione quotidiana
  • Accompagnatore Polisportiva Garegnano 1976
  • Tampone rapido antigienico prima della partenza

La quota NON comprende:

• L’eventuale tassa di soggiorno che dovrà quindi essere pagata direttamente in loco.
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Le iscrizioni si ricevono su apposito modulo

da LUNEDI’ 31 GENNAIO 2022

a VENERDI’ 18 FEBBRAIO 2022

accompagnato dall’acconto del 50% del contributo di partecipazione

Rimanenza a SALDO: 50% entro il 30 marzo 2022

(Possibilità di pagare la rimanenza a saldo durante lo stage, con pagamento tramite assegno)

Per le priorità si terrà conto del ricevimento del modulo in segreteria e per le modalità di pagamento vedi NOTA sotto.

Lo stage sarà confermato, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto, entro venerdì 18 febbraio 2022; in caso di annullamento sarà rimborsato l’intero contributo versato.