PROCEDURA DI ISCRIZIONE, MODALITA’ DI PAGAMENTO E RIMBORSI
Le PRENOTAZIONI si ricevono
DA LUNEDI 1 A VENERDI’ 18 MARZO 2022 (SOLO PER I GIA’ SOCI)
DA LUNEDI 21 MARZO, PREVIA DISPONIBILITA DI POSTI, ANCHE PER I NON GIA’ SOCI (CHE PER PARTECIPARE DOVRANNO ASSOCIARCI)
Con il contestuale versamento dell’ACCONTO di € 100,00 (non rimborsabile in caso di rinuncia) direttamente in segreteria nei giorni orari di apertura o via email (inviando l’apposito MODULO D’ISCRIZIONE compilato e firmato e il report del bonifico eseguito dell’acconto) all’indirizzo segreteria@polisportivagaregnano.it
COORDINATE BANCARIE
Intestatario Conto: ASD Polisportiva Garegnano 1976
Codice IBAN: IT25Q0306909606100000067100
Causale: cognome e nome del/della minore – Stage Sportivo 2022 a Pinarella
Gli stages potranno essere annullati in caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto; nel caso agli iscritti sarà rimborsato l’intero acconto versato.
Nel caso si renda necessario modificare le annate previste per ciascuno dei tre stages (in funzione delle iscrizioni ricevute), la segreteria della Polisportiva provvederà a verificarne la fattibilità con gli iscritti da LUNEDI’ 21 a GIOVEDI’ 24 MARZO 2022. Agli iscritti che non avessero la possibilità di adeguarsi ad eventuali modifiche sarà rimborsato l’intero acconto versato.
La segreteria della Polisportiva provvederà a confermare agli iscritti, da VENERDI’ 25 MARZO 2022, la realizzazione degli stage.
In caso di conferma, il SALDO potrà essere versato in due tranches:
€ 247,50 (per “Kids” e “Junior”) o € 297,50 (per “Senior”)
entro VENERDI’ 22 APRILE 2022
€ 247,50 (per “Kids” e “Junior”) o € 297,50 (per “Senior”)
entro VENERDI’ 27 MAGGIO 2022