3 Marzo 2022

POLISPORT CAMP MASSA 2022

presso la SCUOLA PRIMARIA di via Delle Ande 4

I nostri istruttori qualificati garantiranno ai vostri figli un’esperienza divertente, emozionante ed educativa, insomma tutta da provare!

MODULISTICA UTILE

1° settimana : 13-17 GIUGNO
2° settimana : 20 GIUGNO – 24 GIUGNO
3° settimana : 27 GIUGNO – 1 LUGLIO
4° settimana : 29 AGOSTO – 2 SETTEMBRE
5° settimana : 5-9 SETTEMBRE

Programma della giornata

7.30-8.30 PRE CAMPUS*
8.30-8.45 Ingresso
8.45-12.30 Attività (10.00 merenda)
12.30-13.30 Pausa pranzo
13.30-14.30 Post Pranzo
14.30-16.00 Attività
16.00-16.30 Merenda
16.30-16.45 Uscita
16.30-18.00 POST CAMPUS*

140 € a settimana
10% di riduzione su ogni settimana di frequenza dalla quarta settimana di adesione
10% di riduzione per i fratelli e le sorelle presenti contemporaneamente

MAGLIETTA IN OMAGGIO!

*Possibilità di usufruire del servizio settimanale di PRE CAMPUS a 8 €, POST CAMPUS a 12 €.

La quota è comprensiva di:
– pasto
– assicurazione
– materiale necessario per l’igienizzazione e il contenimento del virus
– organizzazione

L’iscrizione è consentita anche ai non iscritti alle nostre attività sportive per l’A.S. 21/22 previa associazione tramite il versamento di 15 € della quota associativa.

N.B. Eventuali richieste di rimborso saranno valutate dal Consiglio Direttivo nel rispetto dei regolamenti

Apertura Iscrizioni

Possibilità di pre-iscrizione presso la nostra segreteria o via mail a partire da martedì 29 marzo, versando €30 a titolo di acconto per ogni settimana richiesta.

Il saldo andrà versato entro VENERDI’ 27 MAGGIO. Le iscrizioni successive al 27 maggio prevedono il versamento dell’intero contributo di partecipazione

Chi può partecipare al campus

Tutti gli studenti della scuola primaria dell’Istituto Massa

Presentazione Online

Lunedì 28 Marzo alle ore 18.00 sulla piattaforma ZOOM

ID: 885 4145 0510
Password: Camp22

Modalità d’Iscrizione

L’iscrizione al campus estivo è prevista recandosi presso la nostra segreteria di via Lampugnano 80 o per via telematica: via mail all’indirizzo icmassa@polisportivagaregnano.it

Si descrive di seguito la procedura di iscrizione telematica:

• scaricare e inviare compilato e firmato il MODULO ISCRIZIONE CAMPUS MASSA e MODULO SOCIO POLISPORTIVA GAREGNANO (se non già socio per l’anno sportivo 2021/2022).
  • la segreteria prenderà in carico la richiesta e risponderà via mail confermando o meno la disponibilità (totale o parziale) di posti per la/le settimane richiesta/e, con indicazione dell’importo da corrispondere in funzione dei costi (con le eventuali riduzioni) e con allegato il codice IBAN dell’Associazione + MODULO RICHIESTA DIETA da inviarci compilato se se ne usufruisce.
  • in caso di disponibilità il socio richiedente deve confermare l’iscrizione entro 24 ore dalla ricezione della mail di conferma da parte della segreteria con l’esecuzione del bonifico del contributo inviando il report di avvenuto pagamento + modulo dieta compilato se richiesto (da inoltrare il prima possibile) + certificato medico o prendere appuntamento.
  • la segreteria invierà un’altra comunicazione di conferma definitiva
  • Al termine dell’esaurimento dei posti disponibili, le successive richieste di iscrizione sono inserite in una “lista di attesa” che viene evasa, in funzione di eventuali rinunce, seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle richieste.

Contenuti delle Attività

Attività sportive indoor quali BASKET, VOLLEY, GINNASTICA ARTISTICA, ATLETICA e altre discipline sportive.

Palestra a cielo aperto con Calcio, Rugby e Baseball nel giardino della scuola.

Nuoto: il giovedì mattina (salvo diversa indicazione per motivi organizzativi e salvo maltempo) è il momento dedicato alla piscina, in collaborazione con FIN LAMPUGNANO, dove i bambini proveranno una lezione di nuoto nella vasca coperta e nuoto libero nella vasca scoperta.

Attività ludico-motorie, espressive, creative e visive: cacce al tesoro con prove motorie ed espressive, grandi giochi a squadre, laboratori con produzione di piccoli lavoretti.

Post pranzo ricreativo: giochi da tavolo, carte da gioco, lettura e possibilità di fare i compiti delle vacanze.

Pranzo e Merende

In collaborazione con DIMENSIONE CUCINA.

Esperienza pluriennale nel campo della ristorazione, Dimensione Cucina offre un servizio catering completo costruito sulle esigenze del nostro campus. Possibili menù alternativi per esigenze di diete sanitarie o etico-religiose

Cosa portare al campus

I bambini dovranno portarsi uno zaino personale contenente:

• scarpe da palestra pulite
  • maglietta e pantaloncini di ricambio
  • borraccia per l’acqua
  • calze antiscivolo
  • antizanzare
  • cappellino

Per la mattinata in piscina:

• Costume
  • Cuffia