IX EDIZIONE DE “LA CORSA DI KEVIN” 14 Marzo 2022

IX EDIZIONE DE “LA CORSA DI KEVIN”

Marcia Podistica Amatoriale
non competitiva di 4 km
al Parco di Trenno

A sostegno del
COMITATO MARIA LETIZIA VERGA
per lo studio e la cura delle Leucemie del Bambino

IN MEMORIA DEL PICCOLO KEVIN…

Domenica 8 Maggio 2022

C.S. CAPPELLI SFORZA
Via Lampugnano 80

Programma della Manifestazione

• 8.30 Ritrovo e iscrizioni
  • 9.45 Saluto delle autorità
  • 10.00 Partenza
  • Conclusi gli arrivi consegna dei riconoscimenti e termine della manifestazione

(*) 9.30 Partenza dal centro sportivo dei secondi e terzi frazionisti delle staffette delle squadre Team, accompagnati dai collaboratori della Polisportiva, per raggiungere i punti di cambio nel parco di Trenno e posizionarsi in attesa della partenza dei primi frazionisti delle staffette.

Con il Patrocinio del Municipio 8

logo municipio 8

Con il Patrocinio di DELTA ECOPOLIS

delta-ecopolis_BIBBIA.ai

Scarica il modulo per iscriverti alla corsa

MODULO ISCRIZIONE 2022

Partecipazione

Può partecipare alla manifestazione chiunque lo desideri e risulti in regola con l’iscrizione.

Sono previste 5 categorie:

• categoria “Family” (4 km): possono iscriversi a questa categoria i/le bambini/e che siano nati dal 01/01/2011 in poi, accompagnati da uno o più famigliari.
  • categoria “Team 1” – a staffetta (4 km): possono iscriversi a questa categoria tutti coloro che siano nati dal 01/01/2008 al 31/12/2010.
  • categoria “Team 2” – a staffetta (4 km): possono iscriversi a questa categoria tutti coloro che siano nati dal 01/01/2005 al 31/12/2007.
  • categoria “Senior” (4 Km): possono iscriversi a questa categoria tutti coloro che siano nati dal 01/01/1958 al 31/12/2004.
  • categoria “Evergreen” (4 km): possono iscriversi a questa categoria tutti coloro che siano nati prima del 01/01/1958.

Categorie Team

Le squadre delle categorie “Team” 1 e 2 dovranno essere formate da 3 componenti ciascuna, tutti/e nati/e in una delle due diverse fasce temporali definite dalle annate di nascita. In caso di assenza dei componenti (fino ad un massimo di due) questi potranno essere sostituiti entro le 9.30 del giorno della manifestazione, comunicandolo alla segreteria organizzativa della Polisportiva.

Ordine di arrivo

Nella categoria “Family” sarà ritenuto valido l’arrivo del gruppo familiare, indipendentemente dal numero di componenti dello stesso, al passaggio contemporaneo sul traguardo dei primi due componenti del gruppo, uno dei quali deve necessariamente essere un/a bambino/a nato dal 01/01/2011 in poi. Nelle categorie “Team 1 e 2” (a staffetta) sarà ritenuto valido l’arrivo dell’ultimo staffettista. Nelle categorie “Senior” e “Evergreen”, essendo individuali, sarà ritenuto valido l’arrivo dei singoli iscritti.

Riconoscimenti

A tutti i partecipanti saranno consegnate una maglietta della manifestazione (taglia unica a seconda della categoria) e un attestato di partecipazione.

Ai partecipanti under 12 sarà consegnata anche una medaglietta ricordo.

Saranno inoltre consegnati una serie di riconoscimenti individuali e di gruppo.

Squalifiche

I partecipanti che durante lo svolgimento della competizione commetteranno scorrettezze nei confronti di altri iscritti, anche involontarie, se ritenute determinanti alla prosecuzione della marcia degli altri partecipanti o decisive per il suo esito finale, saranno squalificati per giudizio insindacabile dei giudici predisposti lungo il percorso.

Saranno squalificati tutti i partecipanti che cambieranno, accorciandolo, il percorso stabilito.

IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ COMUNQUE

Modalità di iscrizione

Le iscrizioni si ricevono presso la segreteria della “Polisportiva Garegnano 1976” (via Lampugnano 80 – 20151 Milano dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30) da lunedì 4 aprile a venerdì 6 maggio 2022 e presso la partenza della manifestazione (Centro Sportivo “Cappelli Sforza” via Lampugnano 80 – 20151 Milano), domenica 8 maggio 2022 dalle 8.30 alle 9.45.

I Soci dell’ASD Polisportiva Garegnano 1976 possono iscriversi direttamente in palestra, consegnando il modulo d’iscrizione compilato e elargendo la libera offerta all’istruttore.

Il pettorale personale numerato e le spille da balia (che dovrà essere fissato anteriormente la maglietta di gara, ben visibile, tramite le apposite spille) saranno consegnate il giorno della manifestazione prima della partenza (dalle 8.30 alle 9.45). Ogni partecipante può essere iscritto a una sola categoria.

Contributo di partecipazione

La partecipazione alla manifestazione è gratuita. All’atto di iscrizione sarà possibile elargire una libera offerta. Il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione “Comitato Maria Letizia Verga” che da diversi anni si occupa di ricerca e di assistenza ai malati presso il Nuovo Ospedale San Gerardo di Monza.

Certificazione medica

Per poter partecipare non è necessario produrre alcuna certificazione medica d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica (o agonistica) in corso di validità.

Servizio medico

Durante lo svolgimento della manifestazione sarà garantito il servizio di pubblica assistenza sanitaria.

Ristoro

Al termine della manifestazione è previsto un ristoro per tutti i partecipanti.

Protocolli Covid-19

La manifestazione si svolgerà nel rispetto dei protocolli vigore in materia di sicurezza sanitaria per la prevenzione del contagio.

devoluti al Comitato Maria Letizia Verga
raccolti grazie a tutti voi

Foto della Corsa di Kevin 2019

Aiutiamo anche quest’anno il Comitato Maria Letizia Verga per continuare la ricerca.