Stage Sportivo “Il Nipote in Valigia” 2022 12 Maggio 2022

IMG_1722-copia

Proposta per i soci
A.S. 2021/2022

per i non soci contributo
associativo € 15

Periodo Soggiorno

da Domenica 4 Settembre a Sabato 11 Settembre 2022

Questo stage prevederà momenti di attività motoria, ludica e ricreativa sia per i nipoti che per i nonni, nonché proposte per nonni e nipoti insieme. Il programma dettagliato del soggiorno verrà preparato in base alla tipologia e all’età dei partecipanti. L’attività ludico-motoria e l’animazione sono previste per i bambini dai 3 anni.

L’albergo

HOTEL RTIZ ****

Lungomare D. Alighieri, 142

60019 Senigallia (An)

071/63563 – www.hrsenigallia.it

L’Hotel Ritz è situato sul lungomare della bellissima Spiaggia di Velluto di Senigallia, premiata con la Bandiera Blu d’Europa.
Gestito da Luca e Cristiano, l’albergo offre ai suoi ospiti camere panoramiche dotate di balcone vista mare, con aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV LCD, asciugacapelli e WiFi gratuito.

Dal suggestivo terrazzo vista mare sarà possibile consumare la prima colazione godendosi le prelibatezze del ricco buffet. Al primo piano della struttura è presente il ristorante che ogni giorno offre cibi di prima qualità in linea con la migliore tradizione marchigiana.

L’hotel dispone inoltre di ampi spazi, fra cui due bellissime piscine, dove nostri istruttori organizzeranno attività e giochi per i nonni e i loro nipoti. Lo stabilimento balneare privato dell’Hotel fornisce agli ospiti ombrelloni e sdraio comodamente posizionati sulla spiaggia per il relax dei nonni, mentre i bambini giocheranno nei campi da beach volley e beach tennis.

Il centro storico di Senigallia è raggiungibile in quindici minuti a piedi.

Orari e luoghi di ritrovo

Salite per la Partenza

DOMENICA 4 SETTEMBRE 2022
ore 07.00 Partenza da Via Lampugnano 80 (palestra Cappelli Sforza)
ore 07.15 Partenza da P.le Accursio (angolo Via Traiano)

DOMENICA 11 SETTEMBRE 2022
dopo la prima colazione partenza per il rientro
arrivo a Milano intorno alle ore 14.00 circa

Le iscrizioni si ricevono, su apposito modulo da subito fino a mercoledì 15 giugno 2022 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

All’atto dell’iscrizione occorre eseguire il versamento dell’acconto del 50% del contributo di partecipazione.

Il saldo è previsto entro mercoledì 7 settembre (**nota), con possibilità di versare la rimanenza a saldo direttamente durante il soggiorno a mezzo assegno bancario.

Tutti i partecipanti, minori compresi, devono essere in regola con la quota associativa 2021/22.
È possibile partecipare allo stage anche SENZA nipoti.

Il soggiorno sarà garantito SOLO al raggiungimento del numero minimo di partecipanti

Contributo di partecipazione a persona

Comprensivo di viaggio in pullman GT privato a/r; pensione completa (bevande incluse); servizio spiaggia; attività sportiva quotidiana e animazione; accompagnatore, istruttore e organizzazione.

Nonno/a: a persona 645

1°nipote*: fino a 12 anni €195

da 13 a 17 anni €535

2°nipote*: da 3 a 5 anni €395

da 6 a 12 anni €480

da 13 a 17 anni €535

*Le età si riferiscono agli anni effettivi alla data di termine del soggiorno. Il contributo totale per più nipoti corrisponde alla somma maggiore ottenuta dai singoli contributi relativi alle fasce d’età previste

Note

All’atto di formalizzazione della prenotazione il Socio si impegna a versare l’intero contributo previsto per lo Stage, indipendentemente alle modalità di pagamento sopradescritte. Le penali per rinunce e disdette fanno riferimento alla “Normativa di Legge in vigore” per il contributo relativo alla struttura alberghiera o all’Agenzia mentre per la parte del contributo relativo all’organizzazione di competenza della Polisportiva si fa riferimento al punto B3 delle “norme particolari che disciplinano la partecipazione alle attività” per l’esercizio sociale in corso approvate dal Consiglio Direttivo (disponibili in segreteria).