22/03 – 05/04:  Stage Sportivo Master Spotorno 2023 15 Dicembre 2022

22/03 – 05/04: Stage Sportivo Master Spotorno 2023

Proposta per i soci
A.S. 2022/2023

per i non soci contributo
associativo € 20

Periodo Stage

da Mercoledì 22 Marzo a Mercoledì 5 Aprile 2023

Con la Polisportiva Garegnano 1976 passerete 14 giorni all’insegna della compagnia e del divertimento.
Vi aspettano giornate di ginnastica alla mattina e alla sera; tornei di bocce e carte; passeggiate alla scoperta dei dintorni di Spotorno e bellissime serate di animazione.
Tutto questo sempre in compagnia dei nostri istruttori ed accompagnatori.

Il territorio

Il titolo “Bandiera Blu” è stato assegnato diverse volte a questa località del ponente savonese, dove alla bellezza naturale del paesaggio si unisce una particolare attenzione per l’ambiente. Giardini e piccole piazzette tipiche si alternano sulla passeggiata lungomare che porta fino al borgo storico di Spotorno, dove si intrecciano i vicoli che ospitano negozietti, bar e ristoranti.

Alle spalle di Spotorno fa da sfondo un fiorito paesaggio collinare, che si tuffa nel blu del mare. Alle spalle di Spotorno fa da sfondo un paesaggio collinare e fiorito che si tuffa nel blu del mare.

L’albergo

HOTEL TIRRENO ****
Via Aurelia, 2 – Spotorno (SV)
tel. 019 7451016 – www.hotel-tirreno.it

Racchiuso tra Bergeggi e Capo Noli, l’Hotel Tirreno accoglie i suoi ospiti regalando una magnifica vista sul golfo di Spotorno. Le camere sono arredate con gusto e sono dotate dei migliori servizi, tra cui: aria condizionata, connessione internet Wi-Fi, collegamento ai canali satellitari, mini frigo bar e cassaforte.
Le camere sono comodamente servite da ascensore che raggiunge tutti i piani dell’Hotel… sino in spiaggia!
I pasti vengono serviti nella sala ristorante con splendida vista sul mare dove viene offerta un’ottima cucina con specialità locali e nazionali, un buon assortimento di vini e un servizio accurato.

Orari e luoghi di ritrovo

Salite per la Partenza

MERCOLEDI’ 22 MARZO 2023
ore 08.00 Partenza da Via Lampugnano 80 (palestra Cappelli Sforza)
ore 08.15 Partenza da P.le Accursio (angolo Via Traiano)

MERCOLEDI’ 5 APRILE 2023
dopo la prima colazione partenza per il rientro
arrivo a Milano intorno alle ore 12.30 circa

Note

All’atto della formalizzazione della prenotazione il Socio si impegna a versare l’intera quota prevista per il soggiorno, indipendentemente dalla modalità di pagamento indicata. Le penali per rinunce e disdette fanno riferimento alla “Normativa di Legge in Vigore” per la quota relativa alla struttura alberghiera o all’Agenzia, mentre per la parte di quota relativa all’organizzazione di competenza della Polisportiva si fa riferimento al punto B3 delle “norme particolari che disciplinano la partecipazione alle attività” per l’esercizio sociale in corso ed approvate dal Consiglio Direttivo (disponibili in segreteria).

Quote di partecipazione a persona

QUOTA IN CAMERA DOPPIA: € 1.135,00

QUOTA IN CAMERA SINGOLA: € 1.265,00

QUOTA IN CAMERA DOPPIA USO SINGOLA: € 1.535,00

La quota comprende:

• Viaggio in Pullman GT privato a/r
  • Sistemazione in HTL 4 stelle
  • Trattamento di pensione completa, bevande incluse
  • Ginnastica e Animazione quotidiana
  • Accompagnatore Polisportiva Garegnano 1976
  • Tampone rapido antigienico prima della partenza

La quota NON comprende:

• L’eventuale tassa di soggiorno che dovrà quindi essere pagata direttamente in loco.
  • Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

Le iscrizioni si ricevono su apposito modulo:

• da lunedì 30 gennaio dalle ore 16 per i già soci che praticano attività in palestra,
  • da martedì 31 gennaio per i soci che non praticano attività in palestra o per i non soci, che per partecipare dovranno associarsi versando la quota annuale associativa di € 20,00,

fino a venerdì 24 febbraio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili*.

Per le priorità si terrà conto del ricevimento del modulo in segreteria.

All’atto dell’iscrizione occorre eseguire il versamento dell’acconto del 50% del contributo di partecipazione.

Il saldo andrà versato entro venerdì 7 aprile.
È possibile pagare la rimanenza a saldo durante lo stage tramite assegno