Associati!

Diventa socio della Polisportiva!

I Soci potranno iscriversi ai nostri Corsi motori e sportivi oltre che aderire a tutte le nostre proposte ed iniziative del Tempo Libero.

Contributo Associativo annuale – 15€
Valida per le proposte dell’Anno Sportivo (settembre-agosto), i Soci potranno sia iscriversi ai nostri Corsi motori e sportivi oltre che aderire a tutte le nostre proposte ed iniziative del Tempo Libero.

Certificato Medico
Per chiunque si iscriva ad un corso motorio e/o sportivo sarà necessario presentare, prima dell’inizio dei corsi o entro la scadenza del vecchio certificato, la dovuta certificazione medica. E’ possibile prendere appuntamento presso il nostro Centro Medico.

Associarsi:
Per accedere a ogni nostra proposta è necessario essere Soci.
Una volta Soci potrete partecipare a tutte le attività organizzate dalla Polisportiva: corsi, gite, soggiorni, visite guidate e molto altro!

Come associarsi e iscriversi ai nostri corsi e attività:
Per associarsi è necessario compilare e consegnare in segreteria la modulistica e formalizzare, attraverso il pagamento, il corso o l’iniziativa scelta.

MODULO SOCIO MAGGIORENNE clicca qui per scaricare il modulo

MODULO SOCIO MINORENNE clicca qui per scaricare il modulo