Due “grandi squadre” formate da giocatori di diversa età e disciplina sportiva, daranno vita per tutto l’arco della giornata, dalla mattina a notte inoltrata, a una serie di sfide epiche e infinite.
Per iscriversi basta consegnare, in palestra al proprio istruttore, il tagliando sottostante compilato unitamente alla quota di partecipazione
€ 7,00 per i RAGAZZI
€ 10,00 per gli ADULTI
A tutti i partecipanti sarà consegnata una t-shirt.
Tutti gli iscritti formeranno due “grandi squadre” (una rossa e una blu) suddivise a loro volta, in base alla tipologia di sport praticato e alle fasce d’età previste, in “piccole squadre” che si sfideranno durante i turni orari nel programma della giornata.
Si svolgeranno quindi una serie di mini partite di pallacanestro e pallavolo tra le “piccole squadre” dei due colori.
I punteggi ottenuti da ciascuna “piccola squadra” durante il proprio turno di gioco saranno sommati a quelli delle altre “piccole squadre” di diversa annata e disciplina ma del loro stesso colore, e consentiranno di ottenere il punteggio finale che determinerà la squadra vincente del relativo turno di gioco.
Nel corso di ogni turno di gioco saranno assegnati una serie di premi speciali ai partecipanti.
Per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa o per formalizzare l’iscrizione è possibile rivolgersi direttamente in palestra in occasione degli allenamenti, al vostro istruttore o allenatore di riferimento.
Ritrovo sul posto 30 minuti prima dell’inizio del proprio turno di gioco.