News

Title
2023-11-2820/12 GITA AD AOSTA: Alla scoperta della città e dei tradizionali mercatini di Natale

Mercoledì 20 Dicembre 2023

Modalità d’iscrizione

Le prenotazioni si ricevono in segreteria o in palestra da mercoledì 29 novembre  fino a mercoledì 13 dicembre, o fino ad esaurimento posti, con versamento del contributo di partecipazione pari a € 20 (non rimborsabile in caso di rinuncia). 
Il saldo andrà versato entro MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE.

Il contributo non sarà rimborsabile in caso di rinuncia.

Organizzazione del Viaggio

PARTENZE

Ore 7:30: da via Lampugnano 80
(dal Centro Sportivo Cappelli e Sforza)

Ore 7:45 da P. le Accursio
(angolo via Traiano)

***

GIORNATA

Al mattino visita guidata del centro storico di Aosta.
Pausa pranzo.
Pomeriggio libero presso i mercatini di Natale di Aosta.

RIENTRO

Partiremo alle 17.00 con arrivo previsto per le 19.30. 

Per urgenze il giorno della visita contattare il 349 3196147

Quota di Partecipazione

Comprensivo di:
pullman privato a/r, guida, ingresso al Chiostro e alla Cappella del Priorato ingresso al Criptoportico, accompagnatore e organizzazione..

Senza pranzo €52  
Con pranzo
 €78

Hostaria del Calvino

Via Croce di Città 24 - Aosta

Cannelloni alla valdostana

Carbonada con polenta

Dessert

Acqua, 1/4 vino e caffè

Programma della giornata

Al mattino incontreremo la nostra guida che ci condurrà in un itinerario alla scoperta delle origini romane e medievali della città.

Attraversando l’Arco di Augusto raggiungeremo la Chiesa Collegiata dei Santi Pietro e Orso.
Entreremo nel meraviglioso Chiostro e nella Cappella del Priore Giorgio di Challant. 
Dopodiché passeggeremo fra Porta Pretoria e Piazza Chanoux  in direzione del  Criptoportico forense, monumento sotterraneo di epoca augustea fra i meglio conservati nel cuore di Aosta.
Pranzeremo presso l’Hostaria del Calvino. Possibilità di prenotazione all’atto d’iscrizione.Il pomeriggio libero sarà dedicato al mercatino natalizio “Marché Vert Noël”, che trasforma le piazze Roncas, Caveri e Giovanni XXII in incantevoli villaggi alpini.

gita, news
2023-11-2714/12 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Carissimi Soci,

Vi inviamo la convocazione dell'assemblea soci, in programma giovedì 14 Dicembre alle 20.45 presso il C.S. Capelli Sforza di Via Lampugnano 80, con all'ODG la modifica dello Statuto nel rispetto di quanto previsto dalla riforma del sistema sportivo (D.Lgs 36/2021 e s.m.i.).

Vi invitiamo a partecipare.

Un cordiale saluto

POLISPORTIVA GAREGNANO

DOCUMENTO CONVOCAZIONE (CLICCA QUI)

news
2023-11-0903/12 Teatro San Babila: FALSTAFF E LE ALLEGRE COMARI DI WINDSOR

REGIA DI CARLO EMILIO LERICI

Falstaff, a corto di denari, corteggia le mogli di Ford e Page allo scopo di spillare qualche soldo alle signore e manda la stessa lettera d’amore ad entrambe. Le due donne scoperto il gioco, decidono di vendicarsi. È una delle più celebri commedie di William Shakespeare in cui l’autore inserisce il meglio del proprio repertorio: l’amore contrastato tra giovani, equivoci, scambi, travestimenti e beffe.  In questa versione, Falstaff, riunisce in sé alcune delle pagine più belle del personaggio, facendogli acquisire, accanto al lato brillante, una profondità che lo rende nostro contemporaneo. Un personaggio che riflette su un mondo, ancora drammaticamente attuale, comandato da successo e calunnie

PROGRAMMA

Presso il Teatro San Babila, inizio ore 16.00  

Durata dello spettacolo 90 minuti circa. 
I biglietti saranno consegnati in palestra la settimana precedente allo spettacolo.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Le prenotazioni si ricevono in segreteria e in palestra da SUBITO fino a VENERDI’ 17 NOVEMBRE o fino ad esaurimento posti con il versamento dell’INTERO contributo di partecipazione. Il contributo non sarà rimborsabile in caso di rinuncia. 

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE

Comprensivo di ingresso e organizzazione: €19

news, Ricreativo
2023-11-0219/11 L'ABBRACCIO DI MANU

Domenica 19 Novembre 2023 presso il Centro Sportivo Cappelli Sforza di Via Lampugnano 80

UNA GIORNATA DI FESTA IN POLI PER RICORDARE LA MANU CON IL SORRISO E LA GIOIA

Giocare, ascoltare, ricordare, divertirsi, muoversi, socializzare, donare

PARTECIPAZIONE GRATUITA

Per una migliore organizzazione è necessario iscriversi, fino ad esaurimento dei posti disponibili, entro e non oltre mercoledì 15 novembre, scrivendo a segreteria@polisportivagaregnano.it o telefonando al numero 02.33497485 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 all3 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30).

PROGRAMMA

Ore 9.30 - Inaugurazione della casetta di Manu

Ore 10.00 INIZIO ATTIVITA' (vi invitiamo a partecipare ad entrambe le proposte previste per ogni colore

INOLTRE, POTRETE:

  • Pranzare in Poli
  • Conoscere nuove persone grazie alla "ruota parlante"
  • dire la vostra attraverso il "muro"
  • Fare scintille con il "mercatino di natale" (aperto tutto il giorno)
  • fare l'aperitivo con musica offerto dalla Polisportiva
news
2023-10-24CALENDARIO DELLE FESTIVITA' 2023/2024

Di seguito il calendario con le chiusure di tutte le nostre palestre e della segreteria per le festività.

NOTA BENE: Nella seconda parte sono presenti chiusure per i soli impianti indicati

eventi
2023-10-0606/11 CONCERTO INVITO "B di Britten"

Benjamin Britten

Simple Symphony per archi

Young Apollo per pianoforte, quartetto d’archi e archi 

Serenaía per corno, tenore e archi 

I Concerti Invito alla Scala permettono di mantenere viva l’importante tradizione della musica da camera, grazie alla sensibilità e al contributo delle prime parti dell’Orchestra del Teatro, che da sempre desiderano diffondere questo filone tradizionale della musica classica. L’idea di rivolgere a un pubblico di giovani e di adulti questo genere di concerti nasce dal desiderio di formare il pubblico alle più svariate tipologie di scritture musicali e di facilitarne l’ascolto, con la conoscenza di volta in volta delle varie famiglie di strumenti dell’orchestra.

PROGRAMMA

Presso il Teatro alla Scala, inizio ore 16.00

Ingresso previsto 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. 

Durata dello spettacolo 90 minuti circa. 
I biglietti saranno consegnati in palestra la settimana precedente allo spettacolo.

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Le prenotazioni si ricevono in segreteria e in palestra da MERCOLEDI’ 11 OTTOBRE fino a VENERDI’ 20OTTOBRE o fino ad esaurimento posti con il versamento dell’INTERO contributo di partecipazione. Il contributo non sarà rimborsabile in caso di rinuncia. 

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE

Comprensivo di ingresso e organizzazione: €20

news, Ricreativo
2023-09-12AMICI DI SCUOLA E DELLO SPORT

LA NOSTRA SOCIETA’ SPORTIVA PARTECIPA AD AMICI DI SCUOLA E DELLO SPORT

Partecipare all'iniziativa è davvero semplice: 𝐝𝐚 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝟏𝟏 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞, 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟗 𝐧𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞, Esselunga distribuirà a tutti i clienti i Buoni Amici di Scuola e dello Sport in funzione della spesa effettuata.

Donandoci i vostri buoni la nostra associazione potrà acquistare attrezzature dal catalogo Esselunga per arricchire la qualità della proposta sportiva.

Chiunque volesse contribuire potrà portare direttamente i buoni presso gli appositi contenitori situati nel C.S. Cappelli Sforza, ai propri istruttori nei giorni di attività, oppure caricarli direttamente da casa tramite l'App Amici di Scuola e dello Sport (disponibile gratuitamente su Google Play e App Store).

Per maggiori informazioni e’ possibile consultare il sito amicidiscuolaedellosport.com

news
2023-09-01LETTERA DI INIZIO ANNO DEL PRESIDENTE

Milano, 1° settembre 2023

                                                                                                      A tutti i Soci

Inizia l’anno sportivo 2023/2024

Care Socie, cari Soci,

con l’apertura di oggi della segreteria comincia un nuovo anno sportivo. Il quarantottesimo della Polisportiva. Ci piacerebbe festeggiare il mezzo secolo di vita nel nuovo impianto sportivo che stiamo tentando di realizzare. Una sfida difficile che continueremo ad affrontare con convinzione. 

È il primo anno che inizia con la qualifica di Associazione di Promozione Sociale, con l’obiettivo di consolidare l’adeguamento delle modalità gestionali al Codice del Terzo Settore e di cominciare a cogliere le opportunità progettuali che certamente si presenteranno. 

Ed è il primo anno che inizia con l’applicazione della riforma del lavoro sportivo. I maggiori costi da sostenere saranno significativi ma, nella prospettiva di poter offrire maggiori tutele ai nostri collaboratori, sia sportivi sia amministrativo – gestionali, abbiamo accolto con favore questo importante cambiamento. 

La pausa estiva ci ha aiutato a recuperare l’entusiasmo e l’energia che sono indispensabili per affrontare un’altra intensa stagione. Tra qualche giorno comincerà la preparazione atletica delle squadre e dei gruppi agonistici giovanili e dal 21 settembre cominceranno tutte le altre attività corsistiche in palestra. Le iscrizioni per gli ultimi posti ancora disponibili sono aperte.

Vogliamo continuare a promuovere tantissime iniziative: i corsi di attività motoria e sportiva, le manifestazioni, gli stage, le gite, le visite guidate, gli eventi culturali, i progetti, i servizi, il campus estivo, dedicando una particolare attenzione agli appuntamenti ricreativi e aggregativi. A breve pubblicheremo sul nostro sito i programmi annuali di massima. 

Vogliamo continuare a rappresentare un’Associazione al servizio della persona, del suo benessere globale, offrendo opportunità di diversa tipologia e per tutte le età. Un’Associazione radicata sul territorio, che dialoga costruttivamente con le istituzioni cittadine e con gli organismi sportivi, e prosegue a sviluppare una rete rapporti per coprogrammare e coprogettare con le altre realtà associative, con le fondazioni, con le scuole, con le parrocchie, con gli enti pubblici e privati. 

E, infine, vogliamo crescere ancora. Vogliamo superare gli straordinari numeri dello scorso anno, avviare nuove progettualità, sperimentare formule innovative per nuove esperienze da condividere. 

Ci impegneremo a fare tutto questo con la passione di sempre, con le competenze e la professionalità che ogni giorno cerchiamo di esprimere, provando a migliorare la qualità delle nostre proposte, curando la comunicazione e le relazioni, dedicando più attenzione possibile alle esigenze e ai bisogni di singoli anche in un contesto di comunità, soprattutto nelle situazioni di maggiore fragilità.  

E, siamo certi, anche quest’anno ci toglieremo tante soddisfazioni. Perché possiamo disporre di collaboratori eccezionali e perché possiamo contare sulla vostra fiducia. 

Insomma, siamo davvero pronti per un nuovo anno da vivere insieme.  

news
2023-05-24POLISPORT CAMP 2023 MASSA

Presso la scuola primaria di via delle Ande 4

Gioca e cresci insieme a noi...

Il PoliSport Camp Massa è il campus estivo della Polisportiva Garegnano, pensato per gli studenti dell'Istituto Massa.

I nostri istruttori qualificati e competenti garantiranno ai vostri figli un’esperienza divertente, emozionante ed educativa, insomma tutta da provare!

MODULISTICA UTILE

MODULO ISCRIZIONE CAMPUS

MODULO SOCI (se non già soci per l’A.S. 2022/2023)

IBAN ASD Polisportiva Garegnano 1976 Intesa San Paolo
inviare contabile di avvenuta disposizione del bonifico a:
campus@polisportivagaregnano.it

MODULO DIETA

PERIODO

1° settimana : 12-16 GIUGNO
2° settimana : 19-23 GIUGNO
3° settimana : 26-30 GIUGNO

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

7.30-8.30 PRE CAMPUS*
8.30-8.45 Ingresso
8.45-12.30 Attività (10.00 merenda)
12.30-13.30 Pausa pranzo
13.30-14.30 Post Pranzo
14.30-16.00 Attività
16.00-16.30 Merenda
16.30-16.45 Uscita
16.30-18.00 POST CAMPUS*

Costi

140 € a settimana
10% di riduzione su ogni settimana di frequenza dalla quarta settimana di adesione (combinabile anche con il Polisport Camp in Via Lampugnano 80)
10% di riduzione per i fratelli e le sorelle presenti contemporaneamente

MAGLIETTA IN OMAGGIO!

*Possibilità di usufruire del servizio settimanale di PRE CAMPUS a 10 €, POST CAMPUS a 15 €.

La quota è comprensiva di:
– pasto
– assicurazione
– materiale necessario per l’igienizzazione e il contenimento del virus
– organizzazione

L’iscrizione è consentita anche ai non iscritti alle nostre attività sportive per l’A.S. 22/23 previa associazione tramite il versamento di 20 € della quota associativa.

N.B. Eventuali richieste di rimborso saranno valutate dal Consiglio Direttivo nel rispetto dei regolamenti

Documenti da consegnare in segreteria entro la data del saldo

  • certificato di idoneità per la pratica sportiva non agonistica (solo per chi ha già compiuto i 6 anni); possibilità di prendere appuntamento presso il nostro CENTRO MEDICO SOCIALE.
  • modulo dieta speciale per allergie, intolleranze alimentari o diete religiose, compilato dal medico curante (modulo da richiedere all’atto della prenotazione).
  • Delega per uscite piscina/parco

Apertura Iscrizioni

Possibilità di pre-iscrizione presso la nostra segreteria o via mail a partire da martedì 28 marzo, versando €30 a titolo di acconto per ogni settimana richiesta.

Il saldo andrà versato entro VENERDI’ 26 MAGGIO. Le iscrizioni successive al 26 maggio prevedono il versamento dell’intero contributo di partecipazione

Chi può partecipare al campus

Tutti gli studenti della scuola primaria dell'Istituto Massa

Presentazione Online

Lunedì 27 Marzo alle ore 18.00 sulla piattaforma ZOOM

ID: 885 4145 0510
Password: Camp23

Modalità d’Iscrizione

L’iscrizione al campus estivo è prevista recandosi presso la nostra segreteria o via mail all’indirizzo icmassa@polisportivagaregnano.it

Si descrive di seguito la procedura di iscrizione telematica:

  • scaricare e inviare compilato e firmato il MODULO ISCRIZIONE CAMPUS e MODULO SOCIO (se non già socio per l’anno sportivo 2022/2023).
  • la segreteria prenderà in carico la richiesta e risponderà via mail confermando o meno la disponibilità (totale o parziale) di posti per la/le settimane richiesta/e, con indicazione dell’importo da corrispondere in funzione dei costi (con le eventuali riduzioni) e con allegato il codice IBAN dell’Associazione + MODULO RICHIESTA DIETA da inviarci compilato se se ne usufruisce.
  • in caso di disponibilità il socio richiedente deve confermare l’iscrizione entro 24 ore dalla ricezione della mail di conferma da parte della segreteria con l’esecuzione del bonifico del contributo inviando il report di avvenuto pagamento + modulo dieta compilato se richiesto (da inoltrare il prima possibile) + certificato medico o prendere appuntamento.
  • la segreteria invierà un’altra comunicazione di conferma definitiva
  • Al termine dell’esaurimento dei posti disponibili, le successive richieste di iscrizione sono inserite in una “lista di attesa” che viene evasa, in funzione di eventuali rinunce, seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle richieste.

Contenuti delle Attività

Attività sportive indoor quali BASKET, VOLLEY, GINNASTICA ARTISTICA, ATLETICA e altre discipline sportive.

Palestra a cielo aperto con Calcio, Rugby e Baseball nei parchi di via Lampugnano e di Trenno

Nuoto: il giovedì mattina (salvo diversa indicazione per motivi organizzativi e salvo maltempo) è il momento dedicato alla piscina, in collaborazione con FIN LAMPUGNANO i bambini proveranno una lezione di nuoto nella vasca coperta e nuoto libero nella vasca scoperta.

Attività ludico-motorie, espressive, creative e visive: cacce al tesoro con prove motorie ed espressive, grandi giochi a squadre, laboratori con produzione di piccoli lavoretti con materiale di riciclo.

Post pranzo ricreativo: ping pong, biliardino, giochi da tavolo, carte da gioco, lettura e possibilità di fare i compiti delle vacanze.

Per i più piccoli: per i bambini che frequentano la scuola materna le attività ricalcano quelle dei bambini più grandi, ma con un taglio più psico-motorio, con più attenzione alle loro tempistiche

Cosa portare al campus

I bambini dovranno portarsi uno zaino personale contenente:

  • scarpe da palestra pulite
  • maglietta e pantaloncini di ricambio
  • borraccia per l’acqua
  • calze antiscivolo
  • antizanzare
  • cappellino

Per la mattinata in piscina:

  • Costume
  • Cuffia
  • Ciabattine
  • Accappatoio
  • Crema solare
  • Telo per prato
  • 20 cent per il phon

Pranzo e Merende

Servizio di catering con pasto completo costruito sulle esigenze del nostro campus. possibili menù alternativi per diete sanitarie o etico religiose.

Sono comprese le merende del mattino e del pomeriggio

centro estivo
2023-09-17APERTURA ISCRIZIONI A.S. 2023/2024

A questo link è scaricabile la programmazione completa delle attività per l'a.s. 2023/2024

NORME PARTICOLARI CHE DISCIPLINANO LA PARTECIPAZIONI ALLE ATTIVITA'

MODALITA'

L'iscrizione può essere effettuata presso la segreteria negli orari di segreteria dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:30.

Via Mail compilando il modulo socio e inviandolo firmato all'indirizzo segreteria@polisportivagaregnano.it. Una volta ricevuta conferma della disponibilità del posto sarà possibile effettuare il pagamento di €65 (€20 di contributo associativo e €45 di acconto sul corso)

news
2023-05-07NUOVO CENTRO SPORTIVO BETTI-CECHOV-OMODEO

Milano, 15 dicembre 2022

A tutti i Soci

Verso un nuovo centro sportivo

Cari Soci,

finalmente ci siamo. Qualche settimana fa abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale dell’aggiudicazione del bando per la realizzazione e la gestione di un nuovo centro sportivo tra le vie Betti-Cechov-Omodeo a Milano. 

Ma facciamo un passo indietro. Nell’ormai lontano gennaio 2018 abbiamo espresso al Comune di Milano la volontà di realizzare, con un progetto in partenariato pubblico privato con il Comune stesso, proprietario dell’area, un nuovo centro sportivo. 

Le attività della Polisportiva erano in crescita e la limitata temporaneità delle concessioni annuali per l’utilizzo delle palestre scolastiche non ci garantiva la continuità di cui avevamo bisogno nel medio lungo periodo; inoltre, la precarietà delle strutture ci creava continui problemi nella ricerca della qualità degli ambienti, che riteniamo debba essere un elemento importante per assicurare un buon lavoro ai nostri soci. 

Da qui l’idea di costruire un nuovo impianto, che avremmo potuto gestire per trent’anni, con l’obiettivo di prospettiva di ottenere la necessaria stabilità per la nostra Associazione e per i nostri collaboratori sportivi. Un progetto ambizioso, che abbiamo deciso di perseguire con entusiasmo e passione. 

Abbiamo cosi presentato, nell’aprile 2019, il progetto preliminare. Quattro palestre e quattro sale polifunzionali, con relativi spogliatoi, una zona di attesa con un bar, un piccolo centro medico, un’area esterna attrezzata per bambini e famiglie. Insomma, un centro sportivo moderno, che avrebbe soddisfatto le nostre esigenze e avrebbe garantito ai nostri soci un luogo bello, accogliente, dotato di tutte le attrezzature sportive per svolgere diverse attività. Uno spazio pensato, oltre che per lo sport, per l’aggregazione e per il tempo libero, per bambini, adolescenti, adulti e anziani. 

Il quadro economico per la realizzazione dell’opera ammontava a 6.160.356,00 euro che, con il prezioso contributo a fondo perduto che il Comune di Milano ci ha concesso (senza il quale nulla sarebbe stato possibile), rendeva sostenibile l’operazione. Poi, nel febbraio 2020, il percorso si è interrotto a causa della pandemia da Covid-19. 

Due anni di vera e profonda sofferenza, di preoccupazione per il futuro. Ma, grazie all’impegno e al lavoro di tutti, grazie alla fiducia dei nostri soci che non è mai venuta meno, siamo riusciti a resistere e oggi possiamo finalmente dire che le attività della Polisportiva sono riprese quasi a pieno regime. Non siamo ancora tornati ai livelli pre Covid, ma siamo sulla strada giusta. 

Nel frattempo, anche il lungo e complesso iter previsto dal codice degli appalti è ripartito. Nel luglio 2021 il Comune di Milano ha deliberato l’interesse pubblico dell’opera, inserendola nel programma triennale delle opere pubbliche 2021/2023 e, sulla base della nostra proposta preliminare, nel febbraio 2022, ha pubblicato il bando di gara, al quale abbiamo partecipato presentando il progetto definitivo. Tornando così ai giorni nostri, a fine ottobre 2022 abbiamo ricevuto la comunicazione dell’aggiudicazione del bando. Ora inizia la fase più difficile. Dovremo presentare il progetto esecutivo ma, soprattutto, dovremo trovare un finanziamento da parte di un istituto di credito. E quest’ultima sarà la cosa più ardua.  

Perché le condizioni di finanziamento dovranno essere sostenibili. E siccome, nel frattempo, per l’incremento dei costi delle materie prime e dell’energia, il quadro economico previsto per la realizzazione dell’opera è cresciuto notevolmente, passando dai 6.160.356,00 previsti dal progetto preliminare agli 8.692.034,69 euro previsti dal progetto definitivo (con un aumento di 2.531.678,69 euro), la sfida per riuscire a sostenere il progetto è diventata molto più impegnativa. 


Per questo siamo alla ricerca di sponsor, che abbiano interesse ad associare il proprio marchio alla Polisportiva, da un lato per caratterizzare il nuovo centro sportivo (con possibilità di naming rights) e dall’altro per ottenere una importante visibilità durante le attività motorie e sportive che l’Associazione promuove, oltre che in occasione delle tante manifestazioni a cui partecipa e che organizza. 

Chiediamo quindi a tutti i nostri soci di supportarci in questa ricerca, per poter rendere più sostenibile l’investimento per la realizzazione dell’opera, affinché ne possa beneficiare non solo la Polisportiva, ma anche tutta la comunità cittadina e, soprattutto, la promozione dello sport per tutti.  

Per eventuali ulteriori informazioni o per concordare un incontro con i Dirigenti dell’Associazione è possibile scrivere a presidenza@polisportivagaregnano.it

Fiduciosi di poter realizzare questo importante e ambizioso progetto, cogliamo l’occasione per inviarvi i più sentiti auguri per un sereno Natale e per un bellissimo nuovo anno sportivo.

Un caro saluto.

Associazione Sportiva Dilettantistica                                                                                                                            

                                                                                   Polisportiva Garegnano 1976

                                                                                    Il Consiglio Direttivo

eventi, progetti
2023-09-2731/10 VISITA GUIDATA: La Chiesa di San Francesco da Paola e i segreti di Via Manzoni
MARTEDI 17 OTTOBRE
MARTEDI' 31 OTTOBRE

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE

€ 17

Comprensivo di visita guidata e offerta alla Chiesa, accesso riservato alla sacrestia, microfonaggio e organizzazione.

RITROVO

Ritrovo Via Manzoni, 30, Milano Ritrovo alle ore 10.15

Durata della visita 90 minuti circa

Per urgenze il giorno della visita: 349 3196147

MODALITA' DI ISCRIZIONE

Le prenotazioni si ricevono su apposito modulo da MERCOLEDI’ 4 OTTOBRE fino ad esaurimento posti con il versamento dell’INTERO contributo di partecipazione.

Il contributo non sarà rimborsabile in caso di rinuncia. 

PROGRAMMA DELLA VISITA

La Chiesa di San Francesco da Paola rappresenta un raro esempio di architettura religiosa in stile rococò accanto al quadrilatero della moda milanese.

Edificata a partire dal 1728, su committenza dei Padri Minimi, con la sua pianta simile alla forma di un contrabbasso, fu una delle chiese più amate dalle antiche famiglie nobili milanesi. La sacrestia affrescata è gioiello nascosto e semisconosciuto ai milanesi stessi. La visita proseguirà con una passeggiata guidata fra lo storico Grand Hotel e i palazzi di via Manzoni sbirciando dai cancelli che celano riservatissimi e magnifici cortili interni.

news, visita guidata
2023-05-07I SABATI DEL FITNESS - Appuntemento del 13/05

Un'occasione per divertirsi e prendersi cura del proprio corpo in nostra compagnia, attraverso lezioni diverse dal nostro planning settimanale

TOTAL BODY CON LOOP BAND

Lavoro a circuito in cui coinvolgeremo tutto il corpo con l'ausilio dell'elastico circolare

Dalle 10.00 alle 10.50

GINNASTICA POSTURALE

Lezione che prevede una serie di esercizi di allungamento, rinforzo e controllo del proprio corpo per mantenere in salute la schiena

Dalle 11.00 alle 11.50

MODALITA' DI ISCRIZIONE

La prenotazione E' OBBLIGATORIA e può essere effettuata con le seguenti modalità:

  • Telefonicamente al numero 02 33497485,
  • Via email all'indirizzo segreteria@polisportivagaregnano.it ricevendo conferma dalle nostre collaboratrici
  • Recandosi in segreteria negli orari di apertura

Per poter svolgere l'attività BISOGNA:

  • Essere soci della Polisportiva Garegnano (possibilità di associarsi previa il pagamento di 20€ di quota)
  • Essere in possesso di un certificato medico non agonistico

COSTO

Il costo è di 5€ per ogni lezione

manifestazione
2023-05-07STAGE SPORTIVO ESTIVO "IL NIPOTE IN VALIGIA"

Immersi nel verde dell'Hotel Villa el Prado una settimana che mette a confronto due generazioni diverse, tra attività relax e divertimento

PROPOSTA PER I SOCI
A.S. 2022/2023

per i non soci contributo
associativo € 20

PERCHE IL NIPOTE IN VALIGIA?

“Perché questa non è solo una vacanza, è uno scambio di esperienze, è confronto con altre generazioni e con i coetanei, è sapere condividere la propria quotidianità con qualcun altro che sia nonno, amico o allenatore, è sapere rispettare sia orari che persone"

Clara, 12 anni

“Quattro pilastri sostengono un tetto, quattro ragazze per un progetto, nonni e nipoti in allegria, una vacanza in grande empatia, siete il collante fenomenale di questo nostro rapporto ancestrale!”

Nonna Simonetta

PERIODO SOGGIORNO

da Sabato 2 Settembre a Sabato 9 Settembre 2023

L'ALBERGO

HOTEL VILLA EL PRADO ***

Via Mezzanotte 38 – Pinarella (RA)
tel. 0544 987308 – www.villaelprado.it

Immerso in un verde giardino, l’hotel è costituito da due ampie strutture e una bellissima piscina esterna con zona solarium. Le camere, spaziose e confortevoli, sono tutte dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, phon e WiFi.

Al mattino un variegato buffet della colazione attende gli ospiti in veranda, mentre la cucina romagnola sarà la protagonista indiscussa di pranzi e cene, con prodotti di qualità serviti all’interno del luminoso ristorante e a bordo piscina.

La famosa pineta separa l’albergo dalla spiaggia, dove lo stabilimento balneare fornisce ombrelloni e sdraio per il relax dei suoi ospiti. Il centro storico di Cervia e di Pinarella distano pochi minuti dall’hotel.

CONTRIBUTO PARTECIPAZIONE A PERSONA

1° Nonno/a €775
2° Nonno/a €545

1°Nipote €475

2°Nipote €335

Camera singola €845

Riduzione di €100 per 1°nipote di età inferiore ai 6 anni (Le età si riferiscono agli anni effettivi alla data di termine) 
Supplemento €70 per balcone nelle camere doppie, triple e quadruple

Contribuito di partecipazione comprensivo di: viaggio in pullman GT privato a/r; pensione completa (bevande incluse); servizio spiaggia; attività sportiva quotidiana e animazione; accompagnatore, istruttore e organizzazione.

ORARI E LUOGHI DI RITROVO

Salite per la Partenza
SABATO 2 SETTEMBRE 2023
ore 07.00 Partenza da Via Lampugnano 80 (palestra Cappelli Sforza)
ore 07.15 Partenza da P.le Accursio (angolo Via Traiano)

SABATO 9 SETTEMBRE 2023
dopo la prima colazione partenza per il rientro con
arrivo previsto a Milano alle ore 14.00 circa

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Le iscrizioni si ricevono, su apposito modulo da lunedì 8 maggio fino a mercoledì 31 maggio 2023 e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

All’atto dell’iscrizione occorre eseguire il versamento dell’acconto del 50% del contributo di partecipazione. 

Il saldo è previsto entro mercoledì 13 settembre (**), con possibilità di versare la rimanenza a saldo direttamente durante il soggiorno a mezzo assegno bancario.

Tutti i partecipanti, minori compresi, devono essere in regola con la quota associativa 2022/23. È possibile partecipare allo stage anche SENZA nipoti.

Il soggiorno sarà garantito SOLO al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. 

**All'atto di formalizzazione della prenotazione il Socio si impegna a versare l'intero contributo previsto per lo Stage, indipendentemente alle modalità di pagamento sopradescritte. Le penali per rinunce e disdette fanno riferimento alla "Normativa di Legge in vigore" per il contributo relativo alla struttura alberghiera o all'Agenzia mentre per la parte del contributo relativo all'organizzazione di competenza della Polisportiva si fa riferimento al punto B3 delle "norme particolari che disciplinano la partecipazione alle attività" per l'esercizio sociale in corso approvate dal Consiglio Direttivo (disponibili in segreteria).

stage sportivo estivo master
2023-03-10STAGE SPORTIVO ESTIVO MASTER A PINARELLA 2023

Gli stage sportivi master sono caratterizzati dalla presenza dei nostri istruttori che oltre a proporre diversi momenti di attività motoria e svariati tornei sportivi in base agli spazi nella nostra disponibilità, vi accompagneranno in brevi escursioni sul territorio e allieteranno le vostre giornate organizzando momenti da trascorrere in compagnia, così da potervi offrire opportunità di relazione e scambio, per condividere, INSIEME, un’esperienza indimenticabile.

PROPOSTA PER I SOCI
A.S. 2022/2023

per i non soci contributo
associativo € 20

PERIODO SOGGIORNO

da Domenica 4 Giugno a Domenica 18 Giugno 2023

L'ALBERGO

HOTEL VILLA EL PRADO ***

Via Mezzanotte 38 – Pinarella (RA)
tel. 0544 987308 – www.villaelprado.it

Immerso in un verde giardino, l’hotel è costituito da due ampie strutture e una bellissima piscina esterna con zona solarium. Le camere, spaziose e confortevoli, sono tutte dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, phon e WiFi.

Al mattino un variegato buffet della colazione attende gli ospiti in veranda, mentre la cucina romagnola sarà la protagonista indiscussa di pranzi e cene, con prodotti di qualità serviti all’interno del luminoso ristorante e a bordo piscina.

La famosa pineta separa l’albergo dalla spiaggia, dove lo stabilimento balneare fornisce ombrelloni e sdraio per il relax dei suoi ospiti. Il centro storico di Cervia e di Pinarella distano pochi minuti dall’hotel.

CONTRIBUTO PARTECIPAZIONE A PERSONA

IN CAMERA DOPPIA: € 1135

IN CAMERA SINGOLA: € 1425

IN CAMERA DOPPIA USO SINGOLA: € 1535

Il contributo comprende:

-viaggio a/r in pullman privato GT

-pensione completa, comprese bevande ai pasti

-servizio spiaggia

-attività sportiva quotidiana e animazione

-accompagnatore

-istruttore

-organizzazione

ORARI E LUOGHI DI RITROVO

Salite per la Partenza
DOMENICA 4 GIUGNO 2023
ore 07.00 Partenza da Via Lampugnano 80 (palestra Cappelli Sforza)
ore 07.15 Partenza da P.le Accursio (angolo Via Traiano)

DOMENICA 18 GIUGNO 2023
dopo la prima colazione partenza per il rientro con
arrivo previsto a Milano alle ore 14.00 circa

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Le iscrizioni si ricevono su apposito modulo

da MERCOLEDI’ 15 MARZO DALLE ORE 16.00
giornata di apertura iscrizioni riservata esclusivamente ai soci praticanti attività di palestra

da GIOVEDI’ 16 MARZO ore 9.00
per tutti i soci anche non praticanti attività motoria e per i non soci

fino a VENERDI’ 21 APRILE

all’atto dell’iscrizione occorre eseguire il versamento dell’acconto del 50% del contributo di partecipazione

Per le priorità si terrà conto del ricevimento del modulo in segreteria.
Il Saldo è previsto entro mercoledì 21 Giugno (*Nota) con possibilità di saldare la rimanenza direttamente durante il soggiorno tramite assegno

stage sportivo estivo master
2023-03-1036° STAGE SPORTIVO GIOVANILE A PINARELLA DI CERVIA

Pinarella di Cervia 2023

presso la Struttura “Mare e Vita”

LOCANDINA

PERIODI

KIDS
(nati dall’anno 2016 all’anno 2012)
dal 15 giugno al 23 giugno 2023

JUNIOR
(nati dall’anno 201o all’anno 2011)
dal 23 giugno al 2 luglio 2023

SENIOR
(nati dall’anno 2006 all’anno 2009)
dal 2 luglio al 12 luglio 2023

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE

KIDS
8 notti e 9 giorni
€ 595,00

JUNIOR
9 notti e 10 giorni
€ 645,00

SENIOR
10 notti e 11 giorni
€ 695,00

*Riduzione del 10 % per ciascun partecipante appartenente allo stesso nucleo familiare

IL CONTRIBUTO COMPRENDE:

Viaggio in Pullman GT A/R, Pensione Completa, Sevizio Spiaggia, Assicurazione, Accompagnatori, Organizzazione.

Ai partecipanti degli stage verrà consegnata una maglietta in omaggio

PROCEDURA DI ISCRIZIONE, MODALITA’ DI PAGAMENTO E RIMBORSI

Le PRENOTAZIONI si ricevono, FINO AD ESAURIMENTO POSTI

DA LUNEDI’ 6  A MARTEDI’ 28 MARZO 2023 (SOLO PER I GIA’ SOCI)

DA MERCOLEDI’ 29 MARZO 2023, PREVIA DISPONIBILITA’ DI POSTI, ANCHE PER I NON GIA’ SOCI (CHE PER PRATECIPARE DOVRANNO ASSOCIARSI)

presso la segreteria di Via Lampugnano 80 con il contestuale versamento dell’ACCONTO di € 100,00 (non rimborsabile in caso di rinuncia).

 

COORDINATE BANCARIE

Intestatario Conto: ASD Polisportiva Garegnano 1976
Codice IBAN: IT25Q0306909606100000067100

Causale: cognome e nome del/della minore – Stage Sportivo 2023 a Pinarella

Gli stages potranno essere annullati in caso di mancato raggiungimento del numero minimo previsto; nel caso agli iscritti sarà rimborsato l’intero acconto versato.

Nel caso si renda necessario modificare le annate previste per ciascuno dei tre stages (in funzione delle iscrizioni ricevute), la segreteria della Polisportiva provvederà a verificarne la fattibilità con gli scritti da MERCOLEDI’ 29 A VENERDI’ 31 MARZO 2023. Agli iscritti che non avessero la possibilità di adeguarsi ad eventuali modifiche sarà rimborsato l’intero acconto versato.

In caso di conferma, il SALDO potrà essere versato in due tranches:

€ 247,50 (per “Kids”), € 272.50 (per Junior”) o € 297,50 (per “Senior”) entro VENERDI’ 21 APRILE 2023

€ 247,50 (per “Kids”), € 272.50 (“per Junior”) o € 297,50 (per “Senior”) entro VENERDI’ 26 MAGGIO 2023

PROGRAMMA DEGLI STAGES

PARTENZA E RITORNO KIDS

Giovedì 15 Giugno 2023

ore 8.00: ritrovo in Via Lampugnano 80

Ore 8.30: Partenza

Ore 12.30 circa: arrivo a Pinarella


Venerdì 23 Giugno 2023

Ore 13.00 circa: arrivo a Milano

PARTENZA E RITORNO JUNIOR

Venerdì 23 Giugno 2023

ore 14.00: ritrovo in Via Lampugnano 80

Ore 14.30: Partenza

Ore 18.30 circa: arrivo a Pinarella


Domenica 2 Luglio 2023

Ore 13.00 circa: arrivo a Milano

PARTENZA E RITORNO SENIOR

Domenica 2 Luglio 2023

ore 14.00: ritrovo in Via Lampugnano 80

Ore 14.30: Partenza

Ore 18.30 circa: arrivo a Pinarella


Mercoledì 12 Luglio 2023

Ore 13.00 circa: arrivo a Milano

DOCUMENTI

Entro VENERDI’ 26 MAGGIO 2023 occorre inviare i seguenti documenti via mail all’indirizzo segreteriasportiva@polisportivagaregnano.it 

  • Fotocopie CARTA D’IDENTITA’ e TESSERA SANITARIA
  • CERTIFICAZIONE MEDICA (per i non praticanti di attività in palestra) in corso di validità
  • SCHEDA INFORMATIVA (disponibile in segreteria e sul sito della Polisportiva) debitamente compilata in tutte le sue parti

SCHEDA INFORMATIVA – KIDS
SCHEDA INFORMATIVA – JUNIOR
SCHEDA INFORMATIVA – SENIOR

 

INFORMAZIONI

  • La sistemazione è in camere a più letti.
  • Ciascun partecipante dovrà provvedere, quotidianamente, al rifacimento del proprio letto.
  • Il pranzo e la cena prevedono menù controllati dagli istruttori (i più piccoli saranno adeguatamente assistiti sia per il rifacimento del letto che per i pasti)
  • Avremo a disposizione un giardino cintato e uno spazio riservato sulla spiaggia, attrezzato con ombrelloni e gazebo.

ATTIVITA'

L’attività prevede allenamenti e tornei delle varie discipline sportive, oltre a giochi multisportivi all’aria aperta in pineta o in spiaggia, il tutto sotto la guida delle istruttrici ed istruttori della Polisportiva.

INDUMENTI E ACCESSORI OCCORRENTI

  • 1 cambio biancheria e maglietta al giorno
  • 4/5 pantaloncini
  • 2 costumi da bagno
  • cuffia per la piscina
  • 1 pigiama
  • 1 giubbino impermeabile
  • 1 ombrello da viaggio
  • 1 cappellino per il sole
  • 1 zainetto
  • 1 marsupio o simili
  • 1 kit toilette (doccia schiuma – shampoo – dentifricio – ecc)
  • crema solare
  • telo da spiaggia
  • accappatoio
  • asciugamano
  • 1 paio di scarpe da pioggia
  • 1 paio di sandali o simili
  • ciabatte da spiaggia
  • abbigliamento per gli allenamenti
  • Borraccia Termica

Recapito Struttura di Soggiorno

Struttura ” Mare Vita ” – Viale Italia 126 – 48015 – Pinarella di Cervia (RA) – tel. 0544 975763

Per altre informazioni è possibile fissare un incontro con il coordinatore

COORDINATORE
Fabio Trabatti
cell. 349 8852361
mail: segreteriasportiva@polisportivagaregnano.it

stage giovanile
2023-03-10Progetti

IL PROGETTO DI MANU PER LA FIORITURA DEI BAMBINI CON LO SPORT

Cara Manu,

forte, tenace e con un cuore enorme, hai sempre trasmesso il tuo entusiasmo, la tua passione e la tua spinta verso “l’altro” a tutti noi, amici, colleghi, collaboratori e soci della Poli, dalla prima infanzia alla grande età.
Con il tuo atteggiamento semplice, schietto e sincero, ti sei sempre impegnata perché tutti avessero accesso alla pratica sportiva, indipendentemente da possibilità economiche, disabilità, provenienza geografica o culturale, trovando sempre il modo di valorizzare tutte le esperienze.
In questi giorni, l’immensa comunità che ti circonda, oltre ad avvolgere di affetto e gratitudine tutta la tua famiglia, ha manifestato la volontà di poter contribuire in qualche modo al tuo ricordo.
Per questo abbiamo voluto avviare una campagna di raccolta fondi, che saranno vincolati alla realizzazione del “tuo” progetto, che racconteremo, come ti piaceva fare, durante la fase della sua realizzazione.

Un progetto di ampio respiro che vuole avere l’ambizione di saperla rappresentare, per continuare a mantenere vivo il suo esempio nel tempo.
Un progetto che, partendo dall’ascolto della persona, sia capace di dare voce ai bisogni e alle emozioni, che offra aiuto, risposte efficaci e soluzioni concrete nei contesti di disagio, dove l’accesso alla pratica sportiva non è dato per scontato.
Accogliendo e valorizzando la disabilità, la diversità e la multiculturalità, valori che hanno attraversato tutta la vita e l’agire di Manuela.

Chiunque intendesse offrire un contributo può eseguire un bonifico alla Polisportiva:

Codice IBAN IT 25 Q 03069 09606 100000067100

Banca Intesa San Paolo – filiale 55000 di Milano – piazza Paolo Ferrari 10 – 20121 Milano con causale “Progetto Manu”

 oppure attraverso un bonifico, carta di credito, Pay Pal con la piattaforma “La Rete del Dono” al seguente link

https://www.retedeldono.it/it/progetti/asd-polisportiva-garegnano-1976/fioritura-bambini-sport

Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno contribuire a sostenere il progetto

progetti
2023-08-31OPEN DAY 2023

DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023

presso il Centro Sportivo CAPPELLI SFORZA
via Lampugnano 80


dalle 14.30 alle 19.00


Una giornata in cui sarà possibile provare le attività giovanili ancora disponibili e tutte le nostre attività di fitness!

Per l’occasione la segreteria rimarrà aperta per tutta la durata dell’evento

VI INVITIAMO A CONSULTARE IL CALENDARIO DELLA GIORNATA PER PRENDERE VISIONE DELLE ATTIVITA' PROPOSTE

PER ACCEDERE ALLE ATTIVITA’ DEL NOSTRO OPEN DAY NON E’ NECESSARIO PRENOTARSI

*Gli orari potrebbero subire delle modifiche, seguite i nostri canali social e il sito per rimanere aggiornati

open day
2023-10-208/11 GITA A NOVARA: un itinerario fra tradizioni e sapori tutti da scoprire

Mercoledì 8 Novembre 2023

Modalità d’iscrizione

Le prenotazioni si ricevono in segreteria o in palestra da lunedì 23 ottobre  fino a venerdì 3 novembre, o fino ad esaurimento posti, con versamento del contributo di partecipazione pari a € 20 (non rimborsabile in caso di rinuncia). Il saldo andrà versato entro VENERDI’ 3 NOVEMBRE.

Il contributo non sarà rimborsabile in caso di rinuncia.

Organizzazione del Viaggio

PARTENZE

Ore 8:00: da via Lampugnano 80
(dal Centro Sportivo Cappelli e Sforza)

Ore 8:15 da P. le Accursio
(angolo via Traiano)

***

GIORNATA

Al mattino visita della Basilica di S.Gaudenzio e del centro storico.
Pausa pranzo.

Nel pomeriggio visita di Palazzo Bellini e dintorni.

***

RIENTRO

Partiremo per il rientro a Milano alle 18.00 circa con arrivo previsto per le 19.00 circa.

***

Per urgenze il giorno della visita contattare il 349 3196147

Quota di Partecipazione

Comprensivo di:
pullman privato a/r, auricolari, guida per l'intera giornata, ingresso alla Cupola, accompagnatore e organizzazione.

Senza pranzo €50  
Con pranzo
 €78

Il Circolo della Paniscia

Via Perazzi 1/F - Novara

Antipato misto di salumi

Paniscia alla novarese

Dessert

Acqua, 1/4 vino e caffè

Programma della giornata

Al mattino incontreremo la guida con cui visiteremo il centro storico di Novara. In particolar modo dedicheremo la nostra attenzione alla Basilica di San Gaudenzio, dove sarà possibile salire fino a 75 metri di altezza all’interno della bellissima Cupola dell’Antonelli, simbolo cittadino indiscusso.
Pranzeremo presso Il Circolo della Paniscia, ristorante con un menù tipico della tradizione novarese. Possibilità di prenotazione all’atto d’iscrizione.

Il pomeriggio sarà dedicato alla scoperta di Palazzo Bellini, oggi sede della Banca Popolare di Novara. L’antica residenza della nobilità locale è stata teatro di importanti momenti storici e ha ospitato personalità di primo ordine come Napoleone Bonaparte e Napoleone III. Concluderemo la giornata in dolcezza al biscottificio Camporelli.

gita
2023-03-15POLISPORT CAMP 2023

Presso il Centro Sportivo Cappelli Sforza di Via Lampugnano 80

Gioca e cresci insieme a noi...

Il PoliSport Camp è il campus estivo della Polisportiva Garegnano, pensato per tutti nessuno escluso.

Il Centro Sportivo Cappelli Sforza si trasformerà in una vera e propria “casa” dello sport e non solo. I nostri istruttori qualificati e competenti garantiranno ai vostri figli un’esperienza divertente, emozionante ed educativa, insomma tutta da provare!

MODULISTICA UTILE

MODULO ISCRIZIONE CAMPUS

MODULO SOCI (se non già soci per l’A.S. 2022/2023)

IBAN ASD Polisportiva Garegnano 1976 Intesa San Paolo
inviare contabile di avvenuta disposizione del bonifico a:
campus@polisportivagaregnano.it

MODULO DIETA

PERIODO

1° settimana : 12-16 GIUGNO
2° settimana : 19-23 GIUGNO
3° settimana : 26-30 GIUGNO
4° settimana : 3-7 LUGLIO
5° settimana : 10-14 LUGLIO
6° settimana : 17-21 LUGLIO
7° settimana : 24-28 LUGLIO
8° settimana : 28 AGOSTO – 1 SETTEMBRE
9° settimana : 4-8 SETTEMBRE

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

7.30-8.30 PRE CAMPUS*
8.30-8.45 Ingresso
8.45-12.30 Attività (10.00 merenda)
12.30-13.30 Pausa pranzo
13.30-14.30 Post Pranzo
14.30-16.00 Attività
16.00-16.30 Merenda
16.30-16.45 Uscita
16.30-18.00 POST CAMPUS*

Costi

150 € a settimana
10% di riduzione su ogni settimana di frequenza dalla quarta settimana di adesione
10% di riduzione per i fratelli e le sorelle presenti contemporaneamente

MAGLIETTA IN OMAGGIO!

*Possibilità di usufruire del servizio settimanale di PRE CAMPUS a 10 €, POST CAMPUS a 15 €.

La quota è comprensiva di:
– pasto
– assicurazione
– materiale necessario per l’igienizzazione e il contenimento del virus
– organizzazione

L’iscrizione è consentita anche ai non iscritti alle nostre attività sportive per l’A.S. 22/23 previa associazione tramite il versamento di 20 € della quota associativa.

N.B. Eventuali richieste di rimborso saranno valutate dal Consiglio Direttivo nel rispetto dei regolamenti

Documenti da consegnare in segreteria entro la data del saldo

  • certificato di idoneità per la pratica sportiva non agonistica (solo per chi ha già compiuto i 6 anni); possibilità di prendere appuntamento presso il nostro CENTRO MEDICO SOCIALE.
  • modulo dieta speciale per allergie, intolleranze alimentari o diete religiose, compilato dal medico curante (modulo da richiedere all’atto della prenotazione).
  • Delega per uscite piscina/parco

Apertura Iscrizioni

Possibilità di pre-iscrizione presso la nostra segreteria o via mail a partire da martedì 28 marzo, versando €30a titolo di acconto per ogni settimana richiesta.

Il saldo andrà versato entro VENERDI’ 26 MAGGIO. Le iscrizioni successive al 26 maggio prevedono il versamento dell’intero contributo di partecipazione

Chi può partecipare al campus

Dai bimbi della materna* ai ragazzi delle medie!!

*N.B. Per i bambini della materna possibilità di frequentare dal 3 luglio, in concomitanza con la chiusura delle scuole dell’infanzia

Presentazione Online

Lunedì 27 Marzo alle ore 18.00 sulla piattaforma ZOOM

ID: 885 4145 0510
Password: Camp23

Modalità d’Iscrizione

L’iscrizione al campus estivo è prevista recandosi presso la nostra segreteria o via mail all’indirizzocampus@polisportivagaregnano.it

Si descrive di seguito la procedura di iscrizione telematica:

  • scaricare e inviare compilato e firmato il MODULO ISCRIZIONE CAMPUS e MODULO SOCIO (se non già socio per l’anno sportivo 2022/2023).
  • la segreteria prenderà in carico la richiesta e risponderà via mail confermando o meno la disponibilità (totale o parziale) di posti per la/le settimane richiesta/e, con indicazione dell’importo da corrispondere in funzione dei costi (con le eventuali riduzioni) e con allegato il codice IBAN dell’Associazione + MODULO RICHIESTA DIETA da inviarci compilato se se ne usufruisce.
  • in caso di disponibilità il socio richiedente deve confermare l’iscrizione entro 24 ore dalla ricezione della mail di conferma da parte della segreteria con l’esecuzione del bonifico del contributo inviando il report di avvenuto pagamento + modulo dieta compilato se richiesto (da inoltrare il prima possibile) + certificato medico o prendere appuntamento.
  • la segreteria invierà un’altra comunicazione di conferma definitiva
  • Al termine dell’esaurimento dei posti disponibili, le successive richieste di iscrizione sono inserite in una “lista di attesa” che viene evasa, in funzione di eventuali rinunce, seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle richieste.

Contenuti delle Attività

Attività sportive indoor quali BASKET, VOLLEY, GINNASTICA ARTISTICA, ATLETICA e altre discipline sportive.

Palestra a cielo aperto con Calcio, Rugby e Baseball nei parchi di via Lampugnano e di Trenno

Nuoto: il giovedì mattina (salvo diversa indicazione per motivi organizzativi e salvo maltempo) è il momento dedicato alla piscina, in collaborazione con FIN LAMPUGNANO i bambini proveranno una lezione di nuoto nella vasca coperta e nuoto libero nella vasca scoperta.

Attività ludico-motorie, espressive, creative e visive: cacce al tesoro con prove motorie ed espressive, grandi giochi a squadre, laboratori con produzione di piccoli lavoretti con materiale di riciclo.

Post pranzo ricreativo: ping pong, biliardino, giochi da tavolo, carte da gioco, lettura e possibilità di fare i compiti delle vacanze.

Per i più piccoli: per i bambini che frequentano la scuola materna le attività ricalcano quelle dei bambini più grandi, ma con un taglio più psico-motorio, con più attenzione alle loro tempistiche

Cosa portare al campus

I bambini dovranno portarsi uno zaino personale contenente:

  • scarpe da palestra pulite
  • maglietta e pantaloncini di ricambio
  • borraccia per l’acqua
  • calze antiscivolo
  • antizanzare
  • cappellino

Per la mattinata in piscina:

  • Costume
  • Cuffia
  • Ciabattine
  • Accappatoio
  • Crema solare
  • Telo per prato
  • 20 cent per il phon

I Nostri Spazi

PALESTRE BASKET/VOLLEY E ARTISTICA
SALA POLIFUNZIONALE
AREA BAR CIRCOLISTICO
PARCO DI TRENNO E LAMPUGNANO
PISCINA LAMPUGNANO
ANELLO GIARDINO CON TENDONE

Pranzo e Merende

Servizio di catering con pasto completo costruito sulle esigenze del nostro campus. possibili menù alternativi per diete sanitarie o etico religiose.

Sono comprese le merende del mattino e del pomeriggio

centro estivo, news
2023-05-24SUPERBALL

Una giornata di Basket
& Volley NO STOP
presso il CS Cappelli Sforza

Due “grandi squadre” formate da giocatori di diversa età e disciplina sportiva, daranno vita per tutto l’arco della giornata, dalla mattina a notte inoltrata, a una serie di sfide epiche e infinite.
Per iscriversi basta consegnare, in palestra al proprio istruttore, il tagliando sottostante compilato unitamente alla quota di partecipazione

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 7,00 per i RAGAZZI

€ 10,00 per gli ADULTI

A tutti i partecipanti sarà consegnata una t-shirt.

Organizzazione dell’evento

Tutti gli iscritti formeranno due “grandi squadre” (una rossa e una blu) suddivise a loro volta, in base alla tipologia di sport praticato e alle fasce d’età previste, in “piccole squadre” che si sfideranno durante i turni orari nel programma della giornata.

Si svolgeranno quindi una serie di mini partite di pallacanestro e pallavolo tra le “piccole squadre” dei due colori.

I punteggi ottenuti da ciascuna “piccola squadra” durante il proprio turno di gioco saranno sommati a quelli delle altre “piccole squadre” di diversa annata e disciplina ma del loro stesso colore, e consentiranno di ottenere il punteggio finale che determinerà la squadra vincente del relativo turno di gioco.

Nel corso di ogni turno di gioco saranno assegnati una serie di premi speciali ai partecipanti.

Per ulteriori informazioni in merito all’iniziativa o per formalizzare l’iscrizione è possibile rivolgersi direttamente in palestra in occasione degli allenamenti, al vostro istruttore o allenatore di riferimento.

Programma della Giornata

Ritrovo sul posto 30 minuti prima dell’inizio del proprio turno di gioco.

  • 10.00-12.30 Basket nati dal 2010 al 2011/Volley nati dal 2010 al 2012
  • 14.00-17.00 Basket nati dal 2008 al 2009/Volley nati dal 2008 al 2009
  • 17.00-19.30 Basket nati dal 2005 al 2007/Volley nati dal 2005 al 2007
  • 19.30-00.00 Volley nati dal 2004 e precedenti
Durante la manifestazione sarà disponibile il Bar Circolistico del Centro Sportivo con panini
e molto altro…

manifestazione
2023-01-26Lorem Ipsum

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce luctus orci elit, in aliquam leo convallis eget. Nunc porttitor eu felis sed bibendum. Cras a dui in mauris pretium dignissim vel eu libero. Aenean dui turpis, pulvinar ut pretium non, congue nec mi. Quisque vel nisl lectus. Duis molestie lorem non tellus vestibulum facilisis. Etiam posuere quam sapien, quis tempor nisl efficitur eleifend. Sed venenatis felis accumsan feugiat tempus. Pellentesque ut odio sapien. Proin sed est sed ex dictum pulvinar vitae et risus. Cras mi tellus, fermentum eu magna ac, dictum lacinia lectus. Vestibulum tincidunt ipsum tortor, id sagittis nunc venenatis quis. Ut cursus vel mi vel porttitor. Donec in feugiat ligula, at iaculis elit.

Uncategorized
2023-01-26Calendario Festività a.s. 2022/2023

Nelle seguenti giornate saranno sospese sia le attività di segreteria che TUTTE le nostre attività di palestra.

  • Da Lunedì 31/10/22 a Martedì 01/11/2022  – Tutti i Santi
  • Da Mercoledì 07/12/22 a Domenica 11/12/2022 – S.Ambrogio e Immacolata
  • Da Venerdì 23/12/22 a Domenica 08/01/23 – Natale ed Epifania
  • Da Venerdì 24/02/23 a Domenica 26/02/23 – Carnevale Ambrosiano (il 23 Febbraio rimarranno sospese le attività nella palestra della Scuola Media Sapri e della Scuola Media Gallarate)
  • Da Giovedì 06/04/23 a Martedì 11/04/23 – Pasqua
  • Da Lunedì 24/04/23 a Martedì 25/04/23 – Anniversario della Liberazione
  • Lunedì 01/05/2023 – Festa del Lavoro
news
2023-01-26Chiusura Segreteria Festività Natalizie

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce luctus orci elit, in aliquam leo convallis eget. Nunc porttitor eu felis sed bibendum. Cras a dui in mauris pretium dignissim vel eu libero. Aenean dui turpis, pulvinar ut pretium non, congue nec mi. Quisque vel nisl lectus. Duis molestie lorem non tellus vestibulum facilisis. Etiam posuere quam sapien, quis tempor nisl efficitur eleifend. Sed venenatis felis accumsan feugiat tempus. Pellentesque ut odio sapien. Proin sed est sed ex dictum pulvinar vitae et risus. Cras mi tellus, fermentum eu magna ac, dictum lacinia lectus. Vestibulum tincidunt ipsum tortor, id sagittis nunc venenatis quis. Ut cursus vel mi vel porttitor. Donec in feugiat ligula, at iaculis elit.

news