parallax background

PERSONAL POLI

UNA PROPOSTA DI LEZIONI INDIVIDUALI O IN COPPIA CON ISTRUTTORI QUALIFICATI CHE ELABORERANNO UN PERCORSO DI ATTIVITA’ PERSONALIZZATA INSIEME A VOI!
ORGANIZZAZIONE DELL'ATTIVITA'

Il pacchetto di attività prevede 10 lezioni di 50 minuti ciascuna, a cadenza mono o bisettimanale, da svolgersi presso l’abitazione del socio partecipante, dal lunedì al venerdì, in orario da concordarsi con l’operatore sportivo.

In alternativa è possibile sfruttare lo spazio palestra del C.S. Cappelli Sforza di via Lampugnano 80 dalle ore 7.15 alle ore 8.30.

Le sedute prevedono diverse tipologie di attività, in base all’area di attivazione scelta, svolte con esercizi prevalentemente a corpo libero e con l’ausilio di piccoli attrezzi.

Allenamento funzionale, ginnastica dolce, attività fisica adattata, recupero funzionale (solo individuale), sono solo alcune delle attività. Sarà possibile elaborare insieme all’istruttore altre aree di lavoro.

PER POTER PARTECIPARE

L’attività di PERSONAL POLI è riservata ai soci della Polisportiva in regola con il versamento della quota associativa annuale di € 20,00 e con il versamento del contributo previsto per l’attività.

Per poter partecipare è inoltre necessaria una certificazione medica di idoneità all’attività sportiva non agonistica in corso di validità.

CONTRIBUTO PER L’ATTIVITA’

Pacchetto di 10 lezioni individuali a domicilio € 350,00

Pacchetto di 10 lezioni in coppia a domicilio € 500,00

Pacchetto di 10 lezioni individuali Cappelli Sforza € 450,00

Pacchetto di 10 lezioni in coppia Cappelli Sforza € 600,00

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

È possibile iscriversi presso la segreteria della Polisportiva (via Lampugnano 80, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30), o via mail inviando il modulo associativo presente sul nostro sito.

Conclusa la procedura di iscrizione la coordinatrice dell’attività provvederà a contattare telefonicamente il socio partecipante per un colloquio conoscitivo e per concordare l’area di intervento, giorni e orari di lavoro.

GLI OPERATORI SPORTIVI

L’attività è svolta da operatori sportivi diplomati ISEF e/o laureati in scienze motorie.