C.S. Cappelli e Sforza - Via Lampugnano 80

In anticipo di cinquant’anni sul suo tempo, come lui stesso amava dire Joseph Huberts Pilates crea un metodo unico per efficacia ed originalità. Traendo ispirazione dalle filosofie orientali ed occidentali J.H.pilates fonde concentrazione e respirazione con l’esercizio fisico dando origine

In anticipo di cinquant’anni sul suo tempo, come lui stesso amava dire Joseph Huberts Pilates crea un metodo unico per efficacia ed originalità. Traendo ispirazione dalle filosofie orientali ed occidentali J.H.pilates fonde concentrazione e respirazione con l’esercizio fisico dando origine

L’allenamento funzionale è un tipo di allenamento sia a corpo libero che mediante l’utilizzo di alcuni attrezzi semplici che coinvolge diverse catene muscolari e che punta a migliorare la qualità dei gesti quotidiani e di gara, prevenendo possibili infortuni. Un

L’High Intesity Interval Training (HIIT) è un allenamento cardiovascolare che si basa sull’alternanza tra lavoro ad alta e bassa intensità, cioè sulla variazione della frequenza cardiaca tramite un passaggio continuo da frequenze moderate a frequenze elevate e viceversa durante lo

722 – GAG

Un allenamento dedicato al rinforzo di gambe addominali e glutei alternando esercizi di diverso tipo **Se in aggiunta ad altra attività bisettimanale: 185€ Abbinamenti CORSI MONOSETTIMANALI PAUSA PRANZO: bisettimanale 265€, trisettimanale 330€ * Ginnastica Funzionale alla Salute con Metodologia

In anticipo di cinquant’anni sul suo tempo, come lui stesso amava dire Joseph Huberts Pilates crea un metodo unico per efficacia ed originalità. Traendo ispirazione dalle filosofie orientali ed occidentali J.H.pilates fonde concentrazione e respirazione con l’esercizio fisico dando origine

747 – Total Workout

Grazie al sistema Total Workout allenerete la muscolatura di tutto il corpo migliorando il tono dei muscoli di spalle, braccia addome, glutei e gambe. Con l’utilizzo di attrezzi fitness miglioreremo l’efficienza del sistema cardiorespiratorio, equilibrio, coordinazione e flessibilità. Il Total Workout è

745 – Total Body

Mette assieme il meglio di discipline diverse: l’aerobica, prima di tutto utilissima per tonificare il corpo, e la danza latino-americana, ritmata e divertente. Queste caratteristiche rendono la Fit Dance un metodo efficacissimo per rimodellare il corpo e allo stesso tempo

L’High Intesity Interval Training (HIIT) è un allenamento cardiovascolare che si basa sull’alternanza tra lavoro ad alta e bassa intensità, cioè sulla variazione della frequenza cardiaca tramite un passaggio continuo da frequenze moderate a frequenze elevate e viceversa durante lo

610 – Master Gold

Attività ideata per chi, raggiunta da poco la pensione, è ancora in forma e ha bisogno di qualche stimolo in più rispetto alla ginnastica dolce tradizionale!