Scuola Ettore Conti - Via Betti 56

Il metodo Pilates è una sequenza di 34 esercizi, i quali verranno insegnati in modo graduale, il cui scopo è il miglioramento della forza muscolare, della flessibilità, della resistenza e della concentrazione. Questo metodo raffinato ed elegante rinforza tutta la

Il metodo Pilates è una sequenza di 34 esercizi, i quali verranno insegnati in modo graduale, il cui scopo è il miglioramento della forza muscolare, della flessibilità, della resistenza e della concentrazione. Questo metodo raffinato ed elegante rinforza tutta la

Con il termine “aerobica” si è soliti intendere un particolare tipo di ginnastica a corpo libero che viene svolto in continuo movimento, generalmente seguendo ritmi musicali vivaci in grado di rendere la pratica, oltre che una sana prevenzione per l’organismo,

La ginnastica posturale si compone di una sequela di esercizi e movimenti che mettono la struttura muscolare in equilibrio. Questi esercizi hanno lo scopo di rieducare il corpo umano alle posture da assumere quotidianamente per poter eseguire il movimento in maniera

Volley U11 – 164

Attività per i ragazzi nati nel: 2010 Allenamenti: Martedì: 17.00 – 18.30 – Via Gallarate 15 Giovedì: 18.30 – 20.00 – Via Betti 56 Gioco di squadra nel quale viene dato spazio sia all’acquisizione o all’affinamento dei cosiddetti “fondamentali” (palleggio,

Attività per i ragazzi nati nel: 2002 e precedenti Allenamenti: Lunedì: 21.00 – 23.00 – Via Betti 56 Mercoledì: 21.00 – 23.00 – Via Sapri 50 Gioco di squadra nel quale viene dato spazio sia all’acquisizione o all’affinamento dei cosiddetti